"2 lettini e un ombrellone a soli 7,50 euro", la meta perfetta per l'estate 2024 è a sole 3 ore dall'Italia

"2 lettini e un ombrellone a soli 7,50 euro", la vacanza perfetta per l'estate 2024 è a sole 3 ore dall'Italia

L'influencer Francesco Liscio ha mostrato in video la meta per la vacanza perfetta dell'estate 2024: prezzi economici e mare cristallino.

L'estate si sta avvicinando a passi da gigante. A breve inizierà la primavera e, poi, come un batter d'occhio, ci ritroveremo nel bel mezzo della stagione più attesa dell'anno. Il sole, il mare e le tanto agognate vacanze estive. Quelle 2-3 settimane in cui stacchi la spina e vuoi solo goderti il tempo libero dal lavoro e dagli impegni quotidiani in compagnia dei tuoi cari. Eppure, per arrivare a quei desiderati e meritati momenti di svago e relax bisogna programmare tutto alla perfezione.

La scelta della meta perfetta è da sempre uno dei principali problemi di tutti gli italiani. Ogni anno ci sono delle mete che vanno più di altre. L'estate scorsa è stato il turno dell'Albania: un'ottima meta low cost a due passi dall'Italia. Il Paese sull'altra sponda dell'Adriatico è stato letteralmente preso d'assalto dai turisti italiani ed europei e, ormai, si è aperto al turismo di massa. In Italia, come sappiamo, le mete turistiche più popolari devono fare i conti con l'aumento generalizzato dei prezzi. Per questo, quest'isola a sole 3 ore dall'Italia potrebbe fare propri al caso tuo e regalarti la vacanza perfetta che stai cercando.

"2 lettini e un ombrellone a soli 7,50 euro", la meta perfetta per l'estate 2024 è a sole 3 ore dall'Italia
L'influencer Francesco Liscio rivela la meta low cost per la vacanza estiva perfetta

La meta perfetta per l'estate 2024

Stiamo parlando di Cipro, un'isola situata nel cuore del Mar Mediterraneo a pochi chilometri dalle costa della Turchia. A portarci su una spiaggia di Cipro e, più precisamente, a Ayia Napa è Francesco Liscio, un famoso travel blogger italiano. Per prima cosa, Francesco spiega che qui si possono fittare 2 lettini e un ombrellone a soli 7,50 euro. L'influencer inquadra proprio il cartellone della spiaggia e spiega che i prezzi sono fissi perché si tratta di uno stabilimento gestito dall'amministrazione comunale. Tra l'altro, si può anche pagare con la carta di credito.

"Le spiagge sono anche attrezzate perché ci sono le docce e i bagni", spiega l'influencer. Francesco, poi, ci fa vedere la sabbia dorata e pulita e, soprattutto, il mare cristallino. Sembra di stare letteralmente alle Maldive. L'influencer spiega anche che, oltre a questi stabilimenti balneari economici e comunali, esistono lidi privati. "C'è il giusto mix tra pubblico e privato perché c'è anche un beach bar con prezzi molto più alti, quindi il mare qui è per tutti", rivela. Cipro si trova a sole 3 ore dall'Italia. "Vale ancora la pena fare le vacanze in Italia con i prezzi italiani soprattutto negli stabilimenti balneari?", chiede Francesco alla fine del video. E voi, cosa ne pensate di una vacanza a Cipro?

@francesco.liscio

Estate 2024, Italia o estero? Ecco i prezzi di Cipro ad Ayia Napa #cipro #ayianapa #estate #vacanze #lowcost

♬ Vintage Intro XX - Saint Perrier & Mark Diaz

LEGGI ANCHE: L'estate 2024 si avvicina: la meta di mare low cost è a sole due ore dall'Italia: "90 euro andata e ritorno"