Doc nelle tue mani

Doc nelle tue Mani vola in America: ecco chi interpreterà il personaggio di Luca Argentero

Dopo il grande successo ottenuto in Italia il remake della terza stagione di "Doc nelle tue mani" arriva in America, nel cast c'è Molly Parker.

È stata avviata dunque la produzione del remake di "Doc nelle tue mani 3" a Toronto, in Canada. Il cast del remake americano è stato svelato e comprenderà gli attori Omar Metwally, Amirah Vann, Jon Ecker e Anya Banerjee, tra i personaggi ricorrenti Scott Wolf e Patrick Walker. La protagonista che invece sostituirà la figura di Luca Argentero, che interpreterà Andrea Fanti nella serie televisiva italiana, sarà Molly Parker.

Doc nelle tue mani vanta complessivamente già tre stagioni. La trama della storia narra la vita di Andrea Fanti, un medico che perde la memoria negli ultimi dodici anni della sua vita. Il protagonista però ottiene successivamente uno straordinario recupero, ragion per cui ritorna a lavorare nel suo ospedale di partenza per fronteggiare ogni emergenza.

La protagonista di Doc che interpreta Argentero sarà Molly Parker

Molly Parker e Luca Argentero
Molly Parker e Luca Argentero

La storia sulla quale si rifà la serie televisiva italiana è ispirata alla vicenda personale dell'ex primario del pronto soccorso di Codogno, Pierdante Piccioni. Dopo il clamoroso successo ottenuto in Italia e anche in Francia, la serie di Rai 1 dunque arriva in America. Ad acquistare i diritti per il remake americano di Doc nelle tue mani è stata la casa produttrice Sony.

La protagonista di Doc nelle tue mani sarà l'attrice canadese Molly Parker prenderà il posto di Luca Argentero nella versione americana. Nata a Maple Ridge, Canada, da genitori gestori di una pescheria locale, è cresciuta nel comune di Pitt Meadows. Molly Parker ha recitato in svariate pellicole cinematografiche come Deadwood, Kissed, House of cards - Gli intrighi del potere, The center of world, Golia, Small crimes e Lost in space. L'attrice 51enne ha inoltre interpretato il ruolo di Lulu Foley nella miniserie Titanic del 1996.

Doc 3 come la versione italiana di Grey's Anatomy

La storia scritta da Francesco Arlanch ha mantenuto alto il livello della serie televisiva che è stata paragonata per alcuni all'americana Grey's anatomy. La serie, infatti, regala un'adrenalina alta che mantiene viva l'attenzione degli spettatori fino all'ultimo minuto di ogni episodio.

La serie televisiva ufficiale Rai oltre comprende gli attori Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro, Silvia Mazzieri, Marco Rosetti e Simona Tabasco. Ad aggiungere il giusto spirito adrenalinico alla serie Doc nelle tue mani c'è anche Giacomo Giorgio. Quest'ultimo è colui che ha interpretato il ruolo di Ciro nella serie televisiva Mare Fuori. Ancora una volta il destino della Rai va per il verso giusto perché anche di quest'ultima è stato ideato un remake americano.

LEGGI ANCHE: Doc nelle tue Mani, Giulia e Lazzarini commuovono tutti: scena indimenticabile prima della tragedia