Tiktok

Napoli, battesimo sfarzoso spopola su Tik Tok: c'è un dettaglio davvero esagerato

Ieri a Marano, in provincia di Napoli, si è tenuto il battesimo del piccolo Sasy organizzato da Very e Sasy di Tiktok. Il piccolo Sasy è il figlio di Carmen e Francesco, detto «Kekko Steven». Questo ha partecipato al momento del sacramento in chiesa.

All'evento a Marano di Napoli, invece, ha partecipato l'attuale compagno di Carmen Giovanni Gagliotta. Secondo la maggior parte dei followers durante la funzione in chiesa il papà Kekko sembra messo da parte. Il ragazzo compare sull'altare alle spalle di Carmen e suo padre, dal quale il piccolo Sasy ha ereditato il nome, Salvatore Borriello.

Dopo la cerimonia del battesimo la famiglia Borriello si è spostata a Marano di Napoli dove insieme ad amici e familiari hanno goduto di un evento sfarzoso. La sera precedente all'evento tutta la famiglia si è riunita per uno spuntino notturno quando il nonno ha regalato a suo nipote una sfarzosa collana in oro. La moglie Veronica ha ironizzato con una battuta sarcastica: «Una collana più lunga di lui», riferendosi al piccolo Sasy.

@veryladygaga1

Auguri a sasy❤️

♬ suono originale - Veryesasy

 

Dopo il battesimo il Baby shower a Napoli: in arrivo un maschio per Carmen e Giovanni

La preparazione è cominciata alle 5 del mattino quando la famiglia ha cominciato a pubblicare i video su Tiktok. Per le acconciature di Carmen, Very e Rosy ci ha pensato il parrucchiere Agostino, divenuto famoso grazie ai tiktoker napoletani.

Un bodyguard ha accolto gli invitati tra cui Susy Misterpella e i suoi tre figli. Poi i tiktoker Fata, Nippolo e Clarissa, Emanuela Miano e Dalila. Non ha partecipato all'evento il papà biologico del piccolo Sasy, ovvero Kekko Steven. Lui organizzerà un altro evento con la sua famiglia per il battesimo del bambino. L'entrata ufficiale è avvenuta con Carmen e il suo attuale compagno Giovanni Gagliotta. Carmen ha indossato un abito lungo bianco con merletti e strass luccicanti. Giovanni ha indossato un pantalone classico e una giacca con strass in argento.

Tiktok
Il battesimo con Very e Sasy

La seconda entrata, invece, è avvenuta con i nonni del piccolo. Very ha indossato due abiti per le cerimonie in chiesa e al ristorante. Ad attendere gli influencer di Tiktok Napoli la famiglia composta da Rosy, Melissa e Francesco Borriello, insieme ai loro amici e conoscenti. Tutti gli invitati hanno poi goduto di giochi in sala e spettacoli canori. Tra questi anche la nuova canzone della nonna Veronica «P Salvatore Very e Sasy» creata ad hoc per suo nipote.

Infine la cerimonia si è conclusa con un Baby shower sulle note della canzone di Mario Forte «Sarà lui, sarà lei» per i genitori del secondo bambino in arrivo per Carmen, questa volta però con il compagno Giovanni Gagliotta. Tra gli sfarzosi addobbi sono stati lanciati dei coriandoli blu che hanno simboleggiato l'arrivo di un maschio. Gli spettatori e fan che hanno seguito tutto l'evento si aspettavano anche una proposta di matrimonio da parte di Giovanni per Carmen. Anche se questa non è avvenuta, i fan di Tiktok sono in attesa.

LEGGI ANCHE: Napoli: si lamenta dello scontrino dopo una colazione al bar, ma gli fanno notare un dettaglio. "Perché il prezzo è giusto"