Tiktoker racconta la notte da incubo sulla nave da crociera: "Il lato oscuro che non vogliono mostrarvi"

Tiktoker racconta la notte da incubo sulla nave da crociera: "Il lato oscuro che non vogliono mostrarvi"

Una tiktoker ha mostrato la notta da incubo vissuta sulla nave da crociera tra insonnia, spifferi e traballamenti. 

In un mondo dove il viaggio si fa spettacolo, le crociere rappresentano l'apice del divertimento e del relax, offrendo un'esperienza di vacanza unica, immersa nel lusso e nell'eleganza. A bordo di maestose navi, i passeggeri hanno l'opportunità di esplorare destinazioni esotiche, godendo di un intrattenimento di alto livello, cibo gourmet e infinite possibilità di svago, dal nuoto nelle piscine di bordo, agli spettacoli teatrali, fino ai casinò scintillanti e alle feste sotto le stelle. Il mare, con il suo fascino misterioso, fa da sfondo a giorni indimenticabili, dove ogni desiderio può diventare realtà.

Tuttavia, cosa succede quando l'idillio si trasforma in una notte da incubo? Una giovane tiktoker, abituata a condividere con i suoi follower momenti di vita quotidiana e avventure straordinarie, decide di raccontare un'esperienza di crociera che si è rivelata ben diversa dalle aspettative. Il suo racconto, tra mistero e rivelazioni inaspettate, ci porta dietro le quinte di quello che avrebbe dovuto essere il viaggio perfetto.

Tiktoker racconta la notte da incubo sulla nave da crociera: "Il lato oscuro che non vogliono mostrarvi"
Questa ragazza ha vissuto una notte da incubo sulla nave da crociera

La notte da incubo sulla nave da crociera dell'influencer

"Questa è stata la notte più paurosa in crociera", si legge all'inizio del video di @viktoria.way su TikTok. La ragazza, in preda all'insonnia, si gira e rigira nel letto ma non riesce a chiudere occhio. Il motivo? La nave ha iniziato a ondeggiare pericolosamente e la situazione peggiorava di ora in ora. La ragazza, che soffre di mal di mare, ha iniziato ad avere la nausea e ha sentire una sensazione simile a quella di un attacco di panico. Quindi, ha preso dalla valigia i medicinali contro il mal di mare che si è portata con sè ma non hanno avuto effetto. Dalle finestre, nonostante fossero chiuse, la ragazza sentiva il rumore del vento.

Quindi, seguendo il consiglio del marito, è uscita fuori al balcone a prendere un po' d'aria. Si è sentita meglio, ma la vista del mare agitato e delle onde non ha migliorato la situazione. "Ero spaventata come mai prima in vita mia, spero che non capiti mai più", conclude la tiktoker chiedendo ai suoi follower consigli per combattere il mal di mare. "Non sono mai potuto andare in crociera perché ho paura che si trasformi in un incubo", ha confessato un utente del web che commentato il video. "Ho avuto un esperienza del genere, addirittura le onde hanno spostato il letto, pensavo sarei finita in mare, è stato bruttissimo", ha raccontato un'altra ragazza. E, invece, la vostra esperienza su una nave da crociera è stata positiva o negativa?

@victorias.way

The worst night on a ship😭🛳️🌊 #motionsickness #motionsick #motionsick #seasick #seasickness #scared #scaredforlife #panicattack #panic #stormatthesea #cruiselife #cruisetiktok #cruiseship #cruisetok #cruiser #cruisers #cruiseshiplife #cruiseadvice #cruiseadvisor #cruiseadventures #cruiseaddict #traveltiktok #travel #traveltips #traveling #cruisevlog #cruisevlogger

♬ Wind - Soothing Sounds

LEGGI ANCHE: La crociera si trasforma in un incubo per 130 passeggeri con vomito e diarrea: la decisione della compagnia è drastica