Oroscopo della settimana, tutti i segni zodiacali: nuovi incontri in amore

oroscopo fine settembre

Cosa succederà ai segni zodiacali in questa settimana? Ecco tutte le previsioni dell'oroscopo dall'Ariete ai Pesci tra amore, amicizia e lavoro. 

Ariete: settimana intensa per voi che riscoprirete finalmente l'amore. La chiave giusta per vivere al meglio qualsiasi incontro è quella di lasciarvi andare e mostrare davvero voi stessi agli altri. L'amicizia è un punto fondamentale nella vostra vita, cercate di stare alla larga dalle discussioni.

Toro: per voi ci sarà una vera e propria svolta in questo periodo. Provate a non avere troppe aspettative su ciò che vi attende e fidatevi di chi vi ama davvero. Le finanze vivranno un momento di difficoltà e vi toccherà risparmiare per essere più sereni.

Gemelli: occhio a non farvi travolgere dagli avvenimenti, ma mostrate tutto ciò che possedete per realizzare i vostri sogni. Restate con i piedi per terra e non tralasciate il legame con la vostra famiglia di origine.

Cancro: molto bene le finanze e questa settimana vi sentirete soddisfatti per qualcosa in cui credete moltissimo. Questo atteggiamento vi porterà a raggiungere alcuni traguardi importanti da condividere con chi amate davvero.

Leone: urge una vacanza a pianificare un viaggio in questo momento è ciò che serve per sentirvi più vivi e in grado di affrontare le sfide dei prossimi mesi. Partite da soli se potete o condividete questo momento con una persona che desiderate conoscere di più.

Vergine: l'attesa non è il vostro forte e si avvicina un periodo un po' complicato in fatti di organizzazione. Ricordate che siete voi i padroni della vostra vita e che ogni cosa avviene a suo tempo senza troppo affanno.

Tutte le previsioni dell'oroscopo dalla Bilancia ai Pesci 

oroscopo del weekend 1

Bilancia: il vostro obiettivo vi è ben chiaro, ma dovreste imparare a condividere gioie e dolori in coppia. Il dialogo è fondamentale per il benessere della vostra relazione. Fare di tutto per chiudere con il passato è il primo passo per andare avanti.

Scorpione: le relazioni con gli altri vi metteranno a dura prova e si avvicina una decisione molto importante da prendere. Fate attenzione alle amicizie e cercate di fidarvi di chi sentite davvero vicino. Il lavoro potrebbe sorprendervi e vi tocca restare pronti per affrontare al meglio qualsiasi proposta.

Sagittario: il coraggio e la determinazione come sempre non vi mancano e farete di tutto per affrontare al meglio qualsiasi sfida. Non vi mancano le persone che posso esservi accanto in qualsiasi momento. Il lavoro potrebbe portarvi presto lontano da casa per qualche tempo.

Capricorno: i single avranno nuove speranze e finalmente un incontro fortunato potrebbe stupirvi davvero. Occhio a non esagerare con le polemiche in amicizia, ma cercate di preservare i vostri rapporti.

Aquario: si avvicina un momento molto bello per la vostra vita e questo vi porterà a sentirvi molto bene con voi stessi e chi vi è intorno. Non perdete l'occasione per essere felici.

Pesci: date più importanza alla vostra famiglia e provate a organizzare un momento di relax per riunire i vostri affetti più cari. Questa settimana sarà una vera scoperta per voi.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo del 2024, tutte le previsioni per l'anno nuovo: i tre segni più fortunati secondo le stelle