Oroscopo del weekend, tutte le previsioni: rapporto di coppia in crisi

oroscopo

Cosa succederà ai segni zodiacali in questo weekend? Ecco tutte le previsioni dell'oroscopo dall'Ariete ai Pesci tra amore, amicizia e lavoro. 

Ariete: per voi si avvicina una svolta in amore ed è arrivato il momento di chiudere con il passato. Occhio al lavoro, non vivete solo per quello. Ci sarà modo di affrontare una questione importante nella prossima settimana.

Toro: siete un'esplosione di gioia e in questi giorni dimostrerete a chi amate davvero cosa provate nel profondo. Non lasciatevi ingannare sul lavoro e mostrate i vostri sentimenti solo a chi può comprenderli davvero.

Gemelli: grandi cambiamenti per voi in questo weekend di incontri. Per i single si avvicina un'opportunità davvero importante da cogliere al volo e non trascurare.

Cancro: qualcuno ha detto nuove emozioni? Un incontro speciale vi farà provare qualcosa di mai visto prima e sarete felicissimi di accogliere finalmente una sorpresa nella vostra vita.

Leone: attenzione a non perdere di vista i vostri obiettivi. È arrivato il momento di prendere in mano la vostra vita e sentirci finalmente padroni del vostro destino senza freni.

Vergine: non potete governare in eterno i vostri sentimenti quindi lasciateli andare. Cercate di non essere troppo attaccati al passato, ma di avere uno sguardo attento sul presente. Evitate di correre e di andare troppo in fretta, ma godetevi ogni momento.

Tutte le previsioni dell'oroscopo dalla Bilancia ai Pesci 

oroscopo della settimana

Bilancia: occhio alle nuove possibilità sul lavoro che come sempre non devono mancare. Provate a confrontarvi con qualche collega circa il vostro stato d'animo e cercate di mettere impegno in ciò che fate.

Scorpione: siete in cattivi rapporti con qualcuno e questo di certo non vi aiuta. Affrontate la questione da persone mature cercando di stabilire un rapporto di grande fiducia in ogni cosa che fate. Non perdete tempo dietro ciò che vi fare stare male, ma investite in quello che vi rende sereni.

Sagittario: si apre per voi un periodo di grande serenità che durerà per qualche tempo. Approfittate per mettere in ordine qualche questione in sospeso che vi rende pensierosi.

Capricorno: per voi c'è grande attenzione per la coppia in questi giorni. Provate a confrontarvi e a rendere ogni momento l'opportunità giusta per vivere al meglio ogni istante della vostra vita.

Aquario: finalmente siete arrivati a raggiungere una grande serenità che vi fa stare bene e vi rende in grado di vivere al meglio le vostre emozioni. Cercate di non dar troppo peso alle questioni che non vi riguardano e siate concentrati sul vostro futuro.

Pesci: la felicità è dietro l'angolo e probabilmente è nascosta dietro un addio amoroso che arriverà molto presto. La crisi non è sempre negativa.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo del 2024, tutte le previsioni per l'anno nuovo: i tre segni più fortunati secondo le stelle