Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 2 febbraio: situazione tragica per Matteo e Marcello

Il Paradiso delle Signore

Cosa succederà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni di venerdì 2 febbraio. 

I protagonisti de Il Paradiso delle Signore sono messi a dura prova nell'ultima puntata della settimana. Si avvicina il finale di stagione che sarà a maggio, mese in cui gli attori torneranno sul set proprio per girare il settico capitolo della soap più amata di Rai 1. In tanti si chiedono chi saranno i protagonisti che abbandoneranno il cast e anche quali saranno i nuovi personaggi pronti a sconvolgere gli equilibri. Basti pensare che proprio quest'anno l'arrivo di Matteo Portelli ha stravolto il cuore della stilista Maria dando il via al triangolo più amato della stagione.

Cominciamo subito con le anticipazioni di venerdì 2 febbraio che vedono protagonista Marcello Barbieri. L'imprenditore è deciso ad aiutare suo fratello e gli promette di riuscire a trovare i soldi per l'operazione di sua madre Silvana. Intanto Marta Guarnieri ha un'idea per risolvere il problema della casa famiglia e affrontare finalmente la Belloni con una soluzione concreta. Agata finalmente compra la sua desiderata minigonna e ringrazia Roberto per aver parlato con suo padre. Ciro Puglisi inizialmente era infatti contrario che la figlia indossasse questo capo.

Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 2 febbraio: ecco cosa succederà a Matteo e Marcello

Alla caffetteria Salvatore e Delia decidono si partecipare insieme alla gara di ballo, come la prenderà Elvira? I due sembrano intenzionati a divertirsi. Matilde comincia ad essere gelosa di Marta. L'ex moglie di Vittorio è infatti ritornata a Milano e tra i due la fiamma dell'amore di un tempo sembra non essersi mai spenta. I fan sognano Vittorio e Marta di nuovo insieme e toccherà attendere il grande finale di stagione per scoprire se questo accadrà.

Il Paradiso delle Signore
Marcello Barbieri de Il Paradiso delle Signore.

Matteo Portelli è molto preoccupato per la salute di sua madre Silvana che si sta aggravando. Il contabile si consola con Maria e le spiega di aver apprezzato il esto di suo fratello Matteo di trovare i soldi necessari per l'operazione. Peccato che i medici daranno una notizia tragica a Portelli e a quanto pare per la donna non ci sarà nulla da fare. Silvana riuscirà a sopravvivere? Lo scopriremo solo nella puntata in onda venerdì 2 febbraio e nelle anticipazioni della prossima settimana che come sempre terranno il pubblico col fiato sospeso.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, c'è la data del film su Gianna Nannini: la somiglianza dell'attrice è impressionante