Valle d'Aosta, Chiara Ferragni dorme nell'antico villaggio immerso tra la neve: è un paradiso

Valle d'Aosta

Chiara Ferragni è in Valle d'Aosta e sceglie uno degli hotel diffusi più caratteristici della regione: ecco perché questa struttura è semplicemente magica. 

La Valle d'Aosta è una delle regioni più amate dai viaggiatori che desiderano partire alla scoperta della natura in qualsiasi stagione dell'anno. In inverno in particolare i paesaggi innevati ospitano moltissimi turisti pronti a praticare sci e a rilassarsi tra saune e massaggi nei centri benessere più famosi. Non mancano i rifugi e i villaggi che raccontano la storia del territorio tutti da visitare anche nelle stagioni più fredde dell'anno. Questa volta è Chiara Ferragni a mostrare un luogo meraviglioso dove è possibile addentrarsi e scoprire un mondo quasi surreale.

Chiara Ferragni è amante dei viaggi e non mancano le tappe dei suoi tour in giro per il mondo. Per quest'inverno la Ferri, così come amano chiamarla i suoi fan, ha scelto proprio la Valle d'Aosta. In un periodo tutt'altro che semplice per l'imprenditrice accusata di truffa a causa della vicenda del pandoro, la Ferri ha deciso di dedicarsi un weekend in compagnia dei suoi amici più cari in un villaggio antichissimo della Valle d'Aosta restaurato che si è trasformato oggi in un hotel diffuso tra i più belli della regione.

Chiara Ferragni nell'hotel diffuso in Valle d'Aosta: è un antico villaggio del 1300

La Valle d'Aosta stupisce ancora con uno dei suoi luoghi più belli nella valle di Ayas. Chiara Ferragni si trova in mezzo al nulla circondata da un paesaggio completamente innevato e circondato dalle montagne. L'imprenditrice si trova in provincia di Aosta a Hotellerie de Mascognaz. Un luogo unico circondato dalla natura, ma che è caratterizzato da una particolarità che lo rende unico nel suo genere. Si tratta infatti di un hotel diffuso completamente restaurato che nasce da un antico villaggio del 1300. Chiara Ferragni mostra sui social in questi scatti proprio il luogo in cui ha deciso di alloggiare.

Valle d'Aosta
Gli scatti di Chiara Ferragni in Valle d'Aosta nell'antico villaggio. Fonte: Instagram

Un hotel completamente restaurato che nasce su un villaggio del 1300 nella valle di Ayas. Questo paradiso è un insieme di camere diffuse sparse in tutto il paesino. Ogni chalet ha un tema e una particolarità che lo rende originale. La sensazione sarà quella di alloggiare in un'autentica baita in montagna perfetta per un soggiorno all'insegna della scoperta e del relax. Non manca lo stupore della Ferragni che afferma di amare alla follia questi luoghi ricchi di fascino. Ancora una volta la Valle d'Aosta è protagonista della stagione invernare con i suoi luoghi unici immersi nella natura incantata di un paesaggio unico al mondo.

LEGGI ANCHE>>>Giorni della merla, tre ricette contro il freddo: zuppe e brodi nutrienti per scaldare corpo e mente