Little Big Italy, Panella ordina una pasta al forno: quello che ritrova nel piatto è terribile

Little Big Italy

Cosa si nascondeva nel piatto di Francesco Panella nella puntata di Little Big Italy? Ecco la reazione del conduttore all'assaggio. 

Francesco Panella e il suo Little Big Italy sono ormai una garanzia per i telespettatori che amano la cucina e le ricette all'italiana. Il conduttore e ristoratore romano è spesso in giro con il suo format alla ricerca della vera e autentica cucina italiana all'estero. Ben oltre i confini dello stivale infatti si nascondono moltissimi locali sparsi in tutto il mondo che promettono di portare avanti la vera tradizione culinaria italiana. Trattorie, osterie, ristoranti e pizzerie che si vantano di tramandare le ricette della tradizione, ma sarà vero? La missione di Francesco Panella è proprio quella di verificare la bontà e soprattutto l'autenticità di queste ricette.

Ogni lunedì in onda sul Nove Francesco Panella prosegue il suo viaggio alla ricerca della cucina italiana nel mondo. Dopo aver visitato gli Stati Uniti d'America e poi l'Asia, Panella ha deciso di mettere alla prova il continente del quale l'Italia fa parte: l'Europa. Il conduttore e ristoratore si è addentrato dunque nelle cucine italiane delle città più famose d'Europa dalla Germania alla Danimarca scoprendo ricette decisamente lontane dalla cucina italiana.

Little Big Italy
Il conduttore e ristoratore Francesco Panella.

La pasta al forno ordinata da Francesco Panella: ancora sorprese a Little Big Italy

Questa sera sul Nove andrà in onda una nuova puntata di Little Big Italy con Francesco Panella. In questo video apparso sui social è possibile notare la faccia di Panella mentre assaggia quella che dovrebbe essere una pasta al forno. La ricetta originale italiana prevede la cottura della pasta in pentola, il mix di ingredienti come salsa di pomodoro, mozzarella, carne macinata e formaggio. Un classico timballo che viene poi inserito in forno per permettere al piatto di formare la classica crosticina che tanto piace ai bambini italiani. Ecco cosa è successo quando Panella ha ordinato la pasta al forno a Little Big Italy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Panella (@f_panella)

Una vera e propria sorpresa quella di Panella che si è visto arrivare in tavola una pasta al forno con sopra alcuni broccoli verdi. Una visione che già al primo impatto lascia Panella senza parole, ma non solo. A quanto pare gli ingredienti non sono quelli della tradizione e alla vista sembrano esserci alcune verdure sconosciute alla ricetta originale. La pasta al forno di Panella non ha dunque nulla di italiano e come sempre al conduttore toccherà mettere ordine nei ristoranti oltre il confine che continuano a non rispettare la tradizione. Non resta che seguire ancora una volta un nuovo appuntamento di Little Big Italy.

LEGGI ANCHE>>>>A casa di Donatella Versace: il bagno lussuoso di Maria Antonietta comprato dal fratello Gianni