Federica Pellegrini, cosa fa il suo bulldog francese con la piccola Matilde: la scena è tenerissima

Federica Pellegrini

La campionessa e mamma Federica Pellegrini fa una dedica al suo bulldog francese e svela cosa fa il cucciolo con la sua bambina Matilde. 

Federica Pellegrini lo scorso 3 gennaio è diventata mamma della piccola Matilde. La campionessa di nuoto sposata con Matteo Giunta ha condiviso sui social i momenti più belli della sua gravidanza e appena cominciato il nuovo anno ha condiviso la lieta notizia sui social network con i suoi fan. Una coppia amatissima dal pubblico quella della Pellegrini e Giunta che lo scorso anno sono apparsi insieme a Pechino Express. Non manca il racconto social della Pellegrini adesso che in casa c'è la piccola che però non è l'unica a occupare un posto nel suo cuore.

Federica infatti è già mamma di tre bulldog francesi pronti a seguirla in ogni dove che vivono con lei da tempo. In casa la Pellegrini è infatti costantemente protetta e osservata dai tre amici a quattro zampe a cui è legatissima. I suoi cani sono il primo amore e l'arrivo della piccola non ha fatto altro che accentuare il loro legame. Sui social la campionessa ha deciso di dedicare un pensiero speciale a uno dei tre bulldog e non manca uno scatto tenerissimo che ha commosso tutti.

La dedica di Federica Pellegrini al suo bulldog francese: ecco cosa fa con la sua bambina

Dei tre amici a quattro zampe di Federica Pellegrini oggi il piccolo Rocky compie gli anni. Per l'occasione la campionessa di nuovo scrive: "Auguri a te... Che mi proteggi sempre... forse però non sono più la tua preferita". Con queste parole Federica mostra tutto l'amore per il suo bulldog francese, ma non solo. Il piccolo amico a quattro zampe protegge da sempre la sua padrona, ma da oggi a quanto pare ha una nuova amica del cuore. Si tratta proprio della piccola Matilde che è appena arrivata in casa e che già segue in ogni spostamento controllando che stia bene. Questo scatto mostrato sui social dalla Pellegrini mostra proprio una scena tenerissima tra la piccola Matilde e il cucciolo di bulldog francese.

Federica Pellegrini
Il tenero scatto di Federica Pellegrini con la piccola Matilde e il suo bulldog francese. Fonte: Instagram

In questa foto è possibile cogliere tutta la tenerezza di un attimo speciale vissuto dalla piccola Matilde che dorme beata tra le braccia della mamma e il bulldog francese pronto a proteggerla. Ancora una volta la famiglia della campionessa si dimostra accogliente e ricca d'amore non solo per essere diventati genitori della piccola, ma anche per conservare l'amore per i tre animali da sempre amici del cuore della Pellegrini.

LEGGI ANCHE>>>Valle d'Aosta, Chiara Ferragni dorme nell'antico villaggio immerso tra la neve: è un paradiso