A casa di Donatella Versace: il bagno lussuoso di Maria Antonietta comprato dal fratello Gianni

Donatella Versace

Il cantante Fedez mostra sui social la casa di Donatella Versace che nasconde un luogo super lussuoso: ecco il bagno di Maria Antonietta comprato da Gianni Versace all'asta.

Donatella Versace ha mostrato la sua casa sui social network attraverso il profilo di Fedez. Il cantante ha fatto visita alla dimora della stilista famosa in tutto il mondo che conserva nella sua casa un vero e proprio tesoro tutto da custodire. Siamo a Milano, nella dimora della Versace che apre le porte della sua casa non solo al rapper ma anche ai suoi follower. Donatella, che recentemente è apparsa sul palcoscenico del concerto di Madonna proprio a Milano, è la dea del mondo della moda e insieme al fratello Gianni Versace ha scritto la storia.

Questa volta però fa da protagonista un luogo speciale della sua casa diverso dal solito e decisamente surreale. In tanti non riuscivano a crederci quando hanno ammirato le storie del cantante Fedez che è stato ospite a casa sua. Donatella accoglie Fedez in un salotto arredato con cimeli di ogni tipo e soprattutto con quadri incredibili acquistati all'asta. Così tanti quadri che la Versace confessa di conservare un libro con tutti i titoli delle sue opere con i rispettivi autori che sarebbe impossibile da ricordare a memoria. Ecco però il pezzo forte della casa a Milano di Donatella Versace.

Il bagno di Maria Antonietta a casa di Donatella Versace: un vero e proprio pezzo di storia

Il bagno di Donatella Versace apparteneva a Maria Antonietta in particolare la boiserie di questo luogo speciale era dell'ultima regina francese. L'arredamento in effetti è completamente ispirato al Settecento e non mancano riferimenti davvero incredibili alla storia della Francia. Nel bagno sono da notare tutte le decorazioni storiche che richiamano l'arte di un tempo e addirittura un piccolo letto dove rilassarsi. Questo gioiello si trova nella casa di Donatella Versace e ha una storia ben precisa che risale a suo fratello Gianni.

Donatella Versace
La casa di Donatella Versace e il bagno di Maria Antonietta comprato all'asta da Gianni Versace. Fonte: Instagram

Gianni Versace infatti comprò questo bagno all'asta prima di morire. Lo stilista, icona nel mondo della moda, fu assassinato negli Stati Uniti nel 1997. Oggi Donatella continua a portare avanti il suo ricordo anche con gli oggetti che ci sono nella sua casa a Milano che sono un vero e proprio tributo al fratello scomparso troppo presto. Non resta che continuare ad ammirare la casa della Versace che si conferma una delle più lussuose e ricche di storia della città di Milano.

LEGGI ANCHE>>>Valle d'Aosta, Chiara Ferragni dorme nell'antico villaggio immerso tra la neve: è un paradiso