Terra Amara, anticipazioni lunedì 29 gennaio: Betul rivela un segreto nascosto

terra amara

Cosa succederà nella puntata di lunedì 29 gennaio di Terra Amara? Ecco tutte le anticipazioni che rivelano un colpo di scena incredibile. 

Le avventure di Terra Amara continuano a conquistare il pubblico di Canale 5 non solo ogni giorno a partire dalle 14.00, ma anche due volte alla settimana in prima serata. Questa sera infatti andrà in onda una puntata speciale e molto più lunga del solito che rivelerà nuovi colpi di scena, ma ovviamente non mancano le anticipazioni di lunedì 29 gennaio. Cosa succederà nel primo episodio della settimana di Terra Amara? Ecco cosa sappiamo della puntata.

Terra Amara si conferma una delle soap più amate in assoluto di Mediaset e l'azienda pare abbia puntato sul suo successo. Anche i protagonisti della soap sono ormai veri e propri idoli e non mancheranno le sorprese per la prima puntata. Si scoprirà che dietro l'irruzione della Polizia nell'albergo c'è proprio Betul che ha deciso di agire alle spalle di Friket. anche Lutfiye riceverà una telefonata che la lascerà a bocca aperta e non sarà l'unico colpo di scena.

Le anticipazioni di Terra Amara per la puntata di lunedì 29 gennaio: niente è come sembra

Dietro la vicenda dell'albergo e della polizia c'è lo zampino di Betul. La donna ha deciso di organizzare tutto durante la sua festa di fidanzamento con Friket per costringerlo a sposarla. L'uomo infatti non è realmente innamorato di lei, ma prova i suoi sentimenti per Zuleyha. Betul non riesce ad accettarlo e ha deciso di orchestrare tutto per sposarlo o mettere le mani sull'eredità di Fekeli.  Intanto Lutfiye riceve una telefonata da Huseyin con una notizia che la lascia senza parole: Ali Rahmet è stato ucciso da Abdulkadir. I colpi di scena però non finiscono qui. Il fratello di Abdulkadir sorprende infatti Huseyin mentre fa la telefonata e lo uccide. L'ennesimo colpo di scena nella soap e l'ennesima morte che lascia tutti senza fiato.

terra amara
Betul, personaggio protagonista di Terra Amara su Canale 5.

Come andrà a finire la storia tra Betul e Friket? La donna non ha intenzione di lasciarsi intimidire da Zuleyha che a sua volta è corteggiata da Hankan. L'intreccio è sempre più fitto e dopo la morte di Demir continuano a complicarsi le cose. Non resta che attendere i nuovi episodi e continuare a seguire le avventure della soap turca che sta spopolando in Italia negli ultimi anni. L'appuntamento settimanale con Terra Amara è per le 14.10 su Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 29 gennaio: Marta e Vittorio di nuovo insieme