Oroscopo della settimana, tutte le previsioni: ci sarà una sorpresa in amore

OROSCOPO DELLA SETTIMANA novembre

Cosa succederà ai segni zodiacali in questa settimana? Ecco tutte le previsioni dell'oroscopo dall'Ariete ai Pesci tra amore, amicizia e lavoro. 

Ariete: questa settimana per voi ci sarà una grande sorpresa in amore. Non tutto è perduto e anche chi è solo da tempo avrà l'occasione di fare un incontro fortunato. Nel lavoro cercate di investire il giusto tempo e non tutta la vostra giornata.

Toro: occhio ai tranelli, provate a mostrare il vostro carattere per una volta e a non credere a tutto ciò che vi viene detto dagli altri. Il lavoro? Si avvicina un'opportunità importante che potrebbe condurvi lontano dal luogo in cui siete in questo momento.

Gemelli: per voi sarà un anno di grande scoperta e di grande entusiasmo. C'è un desiderio che in questo momento della vostra vita vi ossessiona. Mettetelo da parte per il momento, un giorno tutto sarà più favorevole.

Cancro: nuove opportunità sul lavoro in vista. Provate a non farvi scappare nulla e a creare nuovi orizzonti per la vostra creatività. C'è un mondo fuori che vi aspetta e voi dovreste provare a scoprirlo.

Leone: qualcuno ha detto nuovo inizio? Quello che vi aspetta è proprio questo e dovrete essere pronti a stupire anche voi stessi.

Vergine: le sfide come sempre non vi mancano e riuscirete a sorprendere chi vi circonda. In questa settimana ci sarà qualcosa di bello che vi attende.

Tutte le previsioni dell'oroscopo dalla Bilancia ai Pesci 

Oroscopo del weekend

Bilancia: i propositi per il nuovo anno vi stanno deludendo? Lasciate perdere le aspettative e concentratevi su ciò che più vi fa stare bene. Occhio a non esagerare con il lavoro, dedicatevi anche alla vostra famiglia.

Scorpione: il legame con il vostro partner non è nel momento migliore della vostra vita. Vi attende dunque un momento di profonda riflessione da fare con chi vi conosce nel profondo.

Sagittario: vi attende un momento di fatica non solo economica, ma anche sentimentale. Le amozioni nei prossimi mesi non mancheranno e dovrete cominciare a pensare un po' a tutto. Cercate di non sottovalutare troppo i vostri desideri e di non pensare solo al dovere.

Capricorno: attenzione ai tranelli. C'è qualcuno che potrebbe sentirsi oppresso da ciò che lo attende nei prossimi mesi. Se avete una proda dura da affrontare questo è il momento di mostrare tutto il vostro coraggio.

Aquario: per voi sarà una settimana non solo faticosa, ma anche di vera gioia. Condividerete insieme a chi amate un momento davvero unico e ricco di felicità che attendevate ormai da tempo. Cercate di apprezzare ciò che avete.

Pesci: per voi si avvicina una tempesta d'amore. Le coppie affronteranno una questione importante mentre i single saranno investiti da un incontro che li lascerà sorpresi.

LEGGI ANCHE>>>>Oroscopo del 2024, tutte le previsioni per l'anno nuovo: i tre segni più fortunati secondo le stelle