Influencer si fa la piega nel salone di bellezza della nave da crociera e mostra lo scontrino: "Come fare per pagare di meno"

Influencer si fa la piega nel salone di bellezza della nave da crociera e mostra lo scontrino: "Come fare per pagare di meno"

Federica de Il mio viaggio a Napoli, durante la crociera, ha prenotato la piega nel salone di bellezza della nave da crociera: lo scontrino.

Immaginatevi a bordo di una lussuosa nave da crociera, navigando verso destinazioni esotiche con ogni comfort a portata di mano. Queste moderne oasi galleggianti non sono solo un mezzo per viaggiare, ma veri e propri resort in movimento, dove ogni dettaglio è pensato per offrire un'esperienza indimenticabile. Dallo scintillante ponte piscina alle raffinate sale da pranzo, dalle spettacolari serate di intrattenimento ai tranquilli angoli per la lettura, una crociera offre un mondo di possibilità. Uno dei tanti servizi presenti a bordo è senza il salone di bellezza. Qui, si può decidere di concedersi un momento di puro relax, optando per una manicure, un trattamento viso, o magari taglio di capelli.

Il mondo delle crociere, con i suoi lussi e le sue peculiarità, è sempre stato oggetto di fascino e curiosità. Cene gourmet, spettacoli di livello mondiale, escursioni in luoghi mozzafiato: tutto sembra pensato per stupire e deliziare i passeggeri. Ma, come in ogni paradiso, anche in mare esistono segreti e sorprese, come il prezzo della piega rivelato dall'influencer. Ma scopriamo insieme i dettagli di questa avventura e il costo di questo servizio offerto dalla nave da crociera.

Influencer si fa la piega nel salone di bellezza della nave da crociera e mostra lo scontrino: "Come fare per pagare di meno"
La poltrona 'vista mare' del salone di bellezza sulla nave da crociera

Lo scontrino del salone di bellezza della nave di crociera: il prezzo della piega

Federica e Giuseppe, gli ideatori de Il mio viaggio a Napoli, sono in viaggio con una nave da crociera in giro per il mondo. Così, Federica, sfruttando il giorno di navigazione per raggiungere la prossima meta, ha avuto la geniale idea di dedicarsi alla cura di sé e ha prenotato una piega nel salone di bellezza della nave. I locali del centro bellezza sono tutti rosa, ma la cosa più affascinante di tutte è sicuramente la vista. Infatti, mentre sei seduta sulla poltrona del salone, puoi ammirare il mare che scorre davanti ai tuoi occhi. Federica, nel suo video, mostra come il parrucchiere lavora e, alla fine, svela anche il prezzo pagato.

Per una semplice piega, l'influencer ha speso ben 49 euro. Un prezzo che ha decisamente stupito Federica: non si aspettava di pagare tanto. L'influencer ha anche spiegato che c'è un modo per risparmiare 10 euro. Infatti, se si usufruisce dei servizi del salone di bellezza quando la nave è attraccata al porto, il costo della piega è di 39 euro. Il motivo di ciò è da ricercare nel fatto che, quando la nave è al porto, i passeggeri non restano a bordo ma, di solito, vanno in giro a visitare la città. E voi, avete mai fatto una piega su una nave da crociera?

LEGGI ANCHE: Treviso, mostra lo scontrino del pranzo completo: "Solo 14,50 euro", ma un ingrediente del risotto radicchio e salsiccia scatena una polemica