Ilary Blasi a Verissimo, il suo gioiello non passa inosservato: la vera tendenza del 2024

Ilary Blasi

A Verissimo Ilary Blasi sfoggia un look davvero unico che ancora una volta lascia il segno: il gioiello della conduttrice è la tendenza più amata dell'anno. 

La conduttrice Ilary Blasi è attesissima questo pomeriggio in diretta a Verissimo da Silvia Toffanin. Ancora una volta sarà lei a raccontare tutta la verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti dopo le recenti polemiche e le affermazioni di terzi. Nel suo documentario Unica su Netflix la Blasi ha deciso di raccontare ogni dettaglio della fine della storia con Francesco Totti senza trascurare nulla. Non sono mancate le reazioni nel mondo dello spettacolo, ma questa volta a stupire i social è un dettaglio super glamour della Blasi.

Mentre tutti attendono il suo arrivo a Verissimo Ilary mostra il dietro le quinte del programma durante la sua preparazione. Look e make-up sono impeccabili, ma a quanto pare la vera ciliegina sulla torta del suo stile è il suo gioiello. Si tratta infatti di un accessorio di cui è impossibile fare a meno e che la Blasi mostra con grande originalità proprio sui social. Ecco lo scatto social che mostra qual è l'accessorio di cui nessuno potrà fare a meno quest'anno.

L'accessorio di Ilary Blasi conquista tutti sui social e in tv: ecco come indossarlo

Lo stile non manca mai nei look delle apparizioni di Ilary Blasi sul piccolo schermo. In particolare la conduttrice adora giocare con il mondo della moda e lo dimostra anche la sua conduzione al programma L'Isola dei Famosi in cui sfoggia sempre cambi look dai dettagli originali e incredibili. Questa volta Ilary ha deciso però di puntare su un gioiello che ha tutte le carte in regola per diventare il più amato dell'anno. Ecco lo scatto in cui mostra sui social il suo look in occasione della puntata di Verissimo. 

Ilary Blasi
Il look di Ilary Blasi e il suo accessorio da sogno indossato nello studio di Verissimo su Canale 5. Fonte: Instagram

La Blasi sceglie di indossare un orecchino molto particolare. Si tratta di un accessorio unico che prevede una serie di perle o brillanti in fila, ma dalla lunghezza insolita. Un modo per illuminare il viso e soprattutto per puntare tutta l'attenzione sul make-up. Questo accessorio è infatti la soluzione ideale per rendere qualsiasi look una vera e propria garanzia pronta a stupire chiunque con un outfit da sogno e un dettaglio che fa la differenza. Ancora una volta la Blasi indossa un look capace di rispecchiare la sua personalità e sentirsi davvero unica.

LEGGI ANCHE>>>Lunetta Savino in Rai, nuova fiction e cast stellare: tutte le novità sull'attrice di Un Medico in Famiglia