Il Paradiso delle Signore, arriva l'anticipazione sulla prossima stagione: non era mai successo prima

Il Paradiso delle Signore

Finite le riprese della stagione de Il Paradiso delle Signore spunta già lo spoiler sulla prossima: ecco un colpo di scena inaspettato e mai successo prima. 

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha concluso le sue riprese e come sempre andrà in onda fino a maggio. I protagonisti proprio questa settimana hanno salutato il set di Roma che riaprirà le porte a maggio. Una lunga pausa quella degli attori che sono in onda tutto l'anno dal lunedì al venerdì ogni pomeriggio su Rai 1. Uno stop doveroso considerando che per moltissimi mesi i protagonisti de Il Paradiso delle Signore sono sul set e quest'anno non sono mancate le novità.

Mentre i protagonisti salutano il set di questa stagione, il pubblico attende con ansia le nuove puntate che andranno in onda fino a maggio. Proprio sul grande finale della sesta stagione cominceranno le riprese della settima e la casa di produzione della soap più amata d'Italia non ha rinunciato a un grosso spoiler mai visto prima. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla settimana e imperdibile stagione de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore
Marta Guarnieri de Il Paradiso delle Signore.

Tutte le novità de Il Paradiso delle Signore e le anticipazioni sulla nuova stagione

Il Paradiso delle Signore continua a stupire e si conferma la soap italiana più amata in Rai. I protagonisti ogni giorno sono in onda tra amori, intrighi e giochi di potere nella Milano degli anni Sessanta che segue la storia della moda e l'evoluzione della città. Vittorio Conti e le veneri del paradiso ritorneranno e già quest'anno non sono mancate le sorprese. Prima tra queste il ritorno di Marta Guarnieri, ex moglie di Vittorio che a quanto pare resterà a Milano. Si aggiunge poi l'addio della contessa Adelaide al suo Marcello e i dubbi sul suo ritorno in città. Con questo Tweet però la casa di produzione ha deciso di annunciare un grosso spoiler.

Come possiamo notare la vera novità non è solo quella che ci sarà la settima stagione della serie di Rai 1, ma che tutti i protagonisti del cast attuale ci saranno. Un annuncio anomalo che non era mai successo prima considerando che proprio nella soap il cast è in continua evoluzione. Ogni anno infatti ci sono nuovi personaggi e non mancano gli addii proprio come quello della contessa Adelaide. Questo post social fa però ben sperare e ci saranno diversi colpi di scena pronti a stupire. Anche Marta non lascerà più Il Paradiso delle Signore? Lo scopriremo presto e moltissimi dei fan attendono con ansia che il suo personaggio e quello di Vittorio Conti tornino ad amarsi alla follia proprio come un tempo.

LEGGI ANCHE>>>Lunetta Savino in Rai, nuova fiction e cast stellare: tutte le novità sull'attrice di Un Medico in Famiglia