Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 29 gennaio: Marta e Vittorio di nuovo insieme

Il Paradiso delle Signore

Marta e Vittorio di nuovo insieme? Ecco tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 29 gennaio su Rai 1. 

Il Paradiso delle Signore continua ad essere una delle soap più amate della televisione italiana e in questa stagione a rendere tutto più interessante ci ha pensato Marta Guarnieri. L'ex moglie di Vittorio Conti e fondatrice del paradiso è ritornata dopo anni a Milano. Mentre la contessa Adelaide abbandona il set sua nipote Marta fa ritorno con novità interessanti. Fino a questo momento non abbiamo visto un riavvicinamento vero e proprio della Guarnieri con Vittorio, ma le speranze dei fan a quanto pare stanno per essere accontentate.

Le anticipazioni della puntata di lunedì 29 gennaio annunciano grande fermento al paradiso dopo la sfilata di Mary Quant e l'arrivo della minigonna che sta spopolando. La stilista inglese ha scelto proprio il magazzino di Vittorio Conti per lanciare il capo che cambierà per sempre la storia della moda mondiale. Intanto il paradiso sembra stia perdendo le sue clienti storiche e Vittorio farà di tutto per riconquistarle. Alla Galleria Moda Milano si lavora invece per trovare un'alternativa alla minigonna e Flora avrà un momento di grande sconforto. Ecco tutte le altre anticipazioni della puntata di domani.

Tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 29 gennaio 

La puntata prosegue con Flora che farà un gesto inaspettato durante la creazione dei suoi bozzetti. Intanto Marcello decide di prendere una posizione con suo fratello Matteo dopo le parole di sua madre Silvana che è molto preoccupata. Il Barbieri dice esplicitamente a suo fratello di stare lontano da Maria, stilista di cui è innamorato perso. Ci sarà però nella puntata un incontro speciale tra Marta e Vittorio che sembra riaccendere la speranza per un ritorno di fiamma attesissimo dai fan.

Il Paradiso delle Signore
Vittorio Conti protagonista de Il Paradiso delle Signore.

I due si incontrano al circolo e cominciano a parlare come non facevano da tempo. Si ritrovano cresciuti e molto diversi rispetto a quando si sono lasciati. Il loro matrimonio è infatti finito e le nozze annullate. Marta ha ricominciato in America con la sua carriera da fotografa e Vittorio è oggi al fianco di Matilde. I due però non possono fare a meno di parlarsi a cuore aperto, sarà l'inizio di un nuovo capitolo della loro storia d'amore? Il pubblico spera di sì e di certo le puntate fino a maggio riserveranno grandi sorprese e colpi di scena.

LEGGI ANCHE>>>>Il Paradiso delle Signore, arriva l'anticipazione sulla prossima stagione: non era mai successo prima