Doc nelle tue Mani, Giulia e Lazzarini commuovono tutti: scena indimenticabile prima della tragedia

Doc nelle tue Mani

Dopo il bacio tra Andrea Fanti e Giulia Giordano in Doc nelle tue mani i fan ricordano una delle scene più commoventi della serie: ecco il video. 

Cosa sarebbe successo se Lorenzo Lazzarini non fosse morto? Questa la domanda dei tantissimi fan di Doc nelle tue Mani che continuano a seguire la serie arrivata ormai alla terza stagione. Per i nostalgici il mondo dei social ha pensato bene di riproporre una scena iconica e non mancano le ipotesi su come sarebbe andata se non fosse arrivata la tragedia del Coronavirus anche al Policlinico Ambrosiano di Milano. Il video della scena più bella dell'amore tra Giulia Giordano e Lorenzo Lazzarini arriva proprio subito dopo il bacio della dottoressa con Andrea Fanti.

In questa terza stagione infatti gli sceneggiatori hanno puntato tutto sul ricordo di Andrea e Giulia che arriva dal passato, ma non solo. La storia d'amore ruota infatti intorno al presente ed è culminata con un bacio tra la Giordano e il primario di medicina interna che non ricorda la loro storia precedente a causa della perdita della sua memoria. Ecco la scena più iconica di Lazzarini e Giulia e del loro amore negato a causa della morte.

Doc nelle tue Mani
I protagonisti di Doc nelle tue mani 3.

La scena da brividi di Lazzarini e Giulia in Doc nelle tue mani: i fan commossi sui social

Lorenzo Lazzarini e Giulia Giordano aspettavano un bambino prima che la pandemia rovinasse tutto. I due erano amici sin dai tempi dell'università e si sono ritrovati insieme per una notte. Un amore vissuto tra le corsie del Policlinico Ambrosiano e maturato nel tempo dopo la scoperta di una gravidanza improvvisa. In questa scena Lorenzo accetta di essere padre e di amare Giulia per tutto il resto della sua vita. I fan non hanno potuto fare a meno di ricordarla dopo la puntata rivelazione della scorsa settimana con il colpo di scena finale.

In questa scena Lorenzo dice a Giulia che è tutta la vita che aspettava quel momento. I fan sanno però come andrà a finire. La Giordano perderà il suo bambino a causa della malattia da Coronavirus e più tardi si ammalerà anche Lorenzo. Lazzarini cederà il suo ossigeno a un'altra paziente perdendo così la vita nel suo letto in ospedale. Un amore interrotto nel quale la Giordano uscirà a pezzi. Come sarebbe andata a finire tra lei e Fanti se Lorenzo non fosse morto? Purtroppo i fan non lo sapranno mai e non possono fare a meno di godersi le puntate delle stagioni precedenti con Matilde Gioli e Gianmarco Saurino.

LEGGI ANCHE>>>La Lunga Notte, anticipazioni prima puntata della fiction con Alessio Boni: ci sarà un colpo di scena