Affari Tuoi, vince 100mila euro alla regione fortunata: non era mai successo prima

Affari Tuoi

Nella puntata di ieri sera di Affari Tuoi Amadeus è rimasto a bocca aperta: ecco la reazione dei concorrenti al risultato della regione fortunata. 

La scorsa puntata di Affari Tuoi ha dell'incredibile. Il conduttore Amadeus infatti si è ritrovato davanti a una scena mai vista prima. I concorrenti in gara come sempre cominciano la partita tra tiri, offerte e cambi pianificati dal famoso dottore. Una figura che da sempre muove i fili del gioco più amato della televisione italiana considerando i numeri in share che collezione ogni sera. Amadeus festeggia l'ennesimo trionfo, ma quello che è successo nella puntata di ieri sera non era mai accaduto prima in studio.

Se i concorrenti in gara non riescono a concludere alcun tipo di somma entro la fine della partita Amadeus propone di giocare alla regione fortunata. Si tratta di ben due tentativi in cui i concorrenti possono provare a vincere 100 mila euro e 50 mila euro. Una possibilità davvero ridotta che però in alcuni casi ha regalato gioie. Non era mai capitato prima però che un concorrente vincesse 100mila euro alla regione fortunata al primo tentativo senza aiuti da parte del conduttore. Ecco cos'è successo nella puntata di ieri sera su Rai 1 ad Affari Tuoi.

Affari Tuoi
il conduttore di Affari Tuoi Amadeus.

Vince 100mila euro alla regione fortunata: concorrente di Affari Tuoi non riesce a crederci

I telespettatori fermi davanti al piccolo schermo faticavano a crederci: un concorrente di Affari Tuoi è riuscito a indovinare la regione fortunata al primo tentativo. La somma della vincita è di ben 100 mila euro in gettoni d'oro da portare a casa. Una cifra che non sono riusciti a vincere durante la puntata, ma che hanno portato a casa ugualmente in una modalità incredibile. Ecco il video della vittoria alla regione fortunata di 100 mila euro che per la prima volta è accaduta ad Affari Tuoi.

I due concorrenti in gara e lo stesso Amadeus sono increduli in questo video. per la primissima volta in assoluto la regione fortunata ha regalato ben 100 mila euro. Si tratta di pura fortuna considerando che la coppia ha scelto la Toscana come tra tutte le regioni d'Italia a disposizione. Sembrava impossibile, ma invece è accaduto davvero: sono riusciti a portare a casa una cifra incredibile utilizzando solo il sesto senso. Non resta che attendere una nuova putata del programma che come sempre è ricco di colpi di scena e in grado di regalare emozioni incredibili al pubblico a casa.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, a febbraio arriva il film capolavoro di Meryl Streep: tutti i titoli da non perdere