Il Paradiso delle Signore, anticipazione dal set: Matteo riceve una tragica notizia

Il Paradiso delle Signore

Arrivano le prime anticipazioni sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: Matteo scoprirà una verità molto dolorosa che lo lascerà senza parole. 

Le avventure de Il Paradiso delle Signore continuano a stupire il pubblico di Rai 1 ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì. Ogni giorno non mancano le anticipazioni sulle puntate quotidiane e settimanali, ma questa volta arrivano notizie esclusive dal set. La soap è infatti in onda ogni giorno fino a giugno e gli attori proprio questa settimana hanno terminato le riprese e si concedono un periodo di vacanza. Quali sono gli eventi che lasceranno tutti senza parole e che vedremo in onda nei prossimi mesi? Non mancano i piccoli spoiler che arrivano dai social e che aumentano la curiosità dei telespettatori.

Anche la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore è stata confermata dagli stessi attori sui social. Proprio sui profili provati i protagonisti della soap sono attivissimi e conquistano puntualmente il pubblico con scatti dal set davvero inediti. Questa volta è però un'anticipazione su Matteo Portelli che fa temere il peggio. Il contabile de Il Paradiso delle Signore riceverà infatti una notizia davvero tragica che potrebbe stravolgere tutti i suoi piani.

Matteo Portelli e la triste notizia delle prossime puntate: tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Matteo Portelli è tra i nuovi protagonisti che sono arrivati quest'anno nel cast de Il Paradiso delle Signore. Il contabile ha preso il posto di Vito mentre era lontano e per altro si è anche innamorato della sua fidanzata. Maria e Matteo infatti non possono più nasconder ei loro sentimenti e puntualmente si ritrovano a non poter dare ascolto al proprio cuore. Sin dal primo momento i due si sono innamorati e c'è una notizia che piomberà all'improvviso nelle loro vite.

Il Paradiso delle Signore
Matteo Portelli de Il Paradiso delle Signore interpretato dall'attore Danilo D'Agostino.

Matteo saprà infatti dal dottor Alpi una tragica notizia che riguarda sua madre Silvana. Le condizioni della donna si aggraveranno di molto e la situazione si farà sempre più complicata. Matteo troverà dunque conforto e consolazione in Maria che non potrà fare a meno di stare al fianco dell'uomo che ama. Tutto lascia intendere che la donna non riesca a sopravvivere e di certo questo avrà ripercussioni anche sull'amore tra Maria e Matteo. Non resta che continuare a seguire le avventure de Il Paradiso delle Signore con le nuove puntate che andranno in onda fino alla fine di maggio su Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>>Doc 3, dietro le quinte della scena più difficile sul set: "Non riuscivamo a guardarci in faccia"