Coppia di influencer assaggia dei nuggets di pollo comprati al supermercato. La reazione di lui dice tutto: "Sanno un po' di..."

Coppia influencer nuggets supermercato (1)

Supermercato, la coppia di influencer noti con l'emblematico nome di supermercati_che_passione, assaggia dei nuggets surgelati. Il commento di lui è esilarante

In un mondo sempre più popolato (e condizionato) da influencer che ogni giorno ci schiaffano in faccia la perfezione della loro vita in vetrina, gli utenti cominciano, forse, ad essere un po' stufi. E a cercare, quindi, qualcos'altro.
La bufera che ha travolto Chiara Ferragni forse, in questo senso, orienta e spinge un po' questa tendenza, che si stava già registrando negli ultimi tempi. E chi è furbo, sa già dove puntare.

Ci riferiamo a quei content creator (come ormai oggi vengono chiamati, ma che non sono altro che creatori di contenuti, la maggior parte delle volte di video), che propongono qualcosa di nettamente diverso rispetto al mondo fatato (e filtrato) di tanti re e reginette di bellezza.

Tra questi un fenomeno a sé, se così vogliamo chiamarlo, lo rappresenta questa coppia di fidanzati che da anni si presenta al grande pubblico con il nome di Supermercati che passione. Due fidanzati, Alex e Miriam, che amano fare la spesa e hanno, nel tempo, sviluppato una sorta di amore/ossessione nei confronti delle offerte. Un po' quello che capita a tutti coloro che amano aggirarsi tra le corsie del supermercato, alla ricerca della spesa perfetta.

Ebbene questi due ragazzi, non fanno altro che acquistare prodotti ai loro occhi allettanti, esclusivamente in supermercati e discount, tornare a casa, cucinare, assaggiarli ed esprimere una loro breve e sincera recensione. Acquistano davvero di tutto, e, sfogliando i loro contenuti, sembrano avere una vera passione per il pesce congelato. Una buona dose di coraggio bisogna attribuirgliela, dal momento che, spesso, assaggiano alimenti che all'apparenza sono tutt'altro che invitanti.

Coppia influencer nuggets supermercato (2)

Coppia di influencer acquista dei nuggets al supermercato. Il commento di lui è esilarante

Comunque sia, Alex e Miriam, partiti qualche anno fa da YouTube, hanno deciso, di recente, di proporre le loro recensioni anche su Instagram. Dove stanno, effettivamente, riscuotendo un bel po' di successo. Non è un pubblico gigantesco: tuttavia, sono già 117.000 i follower che li seguono fedelmente. Uno degli ultimi contenuti ha attirato la nostra attenzione per la comicità e la genuinità di questa coppia.

In uno degli ultimi video da loro pubblicati, i due fanno la recensione di una confezione di nuggets. Eviteremo di riportare il nome del supermercato e la marca del prodotto, per questioni di pubblicità. In tutti i casi, il video si sviluppa in questo modo: i due acquistano i nuggets pagandoli a 2.29 euro al supermercato. Non sembrano molto soddisfatti.
Il commento di lei è: "Buoni, ma non mi sanno moltissimo di nuggets". Il commento di Alex chiude la questione con una battuta: "Belle le salse, mi sanno un po' di coscienza sporca". Voti finali? 6 e mezzo e 6.

LEGGI ANCHE >>> Dipendente si licenzia, ma prima di andarsene dice al suo capo cosa pensa di lei: web impazzito