Terra Amara, anticipazioni sabato 27 gennaio: Hakan fa una dichiarazione a Zuleyha

Terra Amara

Cosa succederà nella nuova puntata di Terra Amara? Ecco tutte le anticipazioni di sabato 27 gennaio in onda su Canale 5 ricca di colpi di scena. 

Le avventure di Terra Amara continuano a stupire il pubblico di Canale 5 ogni pomeriggio e anche in prima serata il giovedì e la domenica. Le questioni economiche della tenuta Yaman, gli intrighi amorosi, le morti improvvise e gli omicidi lasciano a bocca aperta puntualmente i telespettatori che da anni seguono la soap di Canale 5 su cui Mediaset ha deciso di puntare tutto. Cosa accadrà dopo la morte certa di Demir? Ecco tutte le anticipazioni della puntata di sabato 27 gennaio.

Nella puntata serale di questa settimana il pubblico ha assistito a una terribile notizia: la morte di Demir. L'uomo da tempo ormai era sparito e in tanti avevano ipotizzato la sua tragica morte. Sua moglie Zuleyha ha ricevuto la notizia del ritrovamento del corpo. Intanto la donna continua a gestire le proprietà di famiglia e a fare i conti con le difficoltà economiche. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani sabato 27 gennaio. 

Tutte le anticipazioni di Terra Amara nella puntata di sabato 27 gennaio: Hakan fa una rivelazione inaspettata a Zuleyha

Cominciamo subito da Rasit e Gaffur che si confrontano in modo molto acceso sul futuro della loro terra. Nello specifico il terreno è diventato edificabile e potrebbe fruttare in denaro considerando che il suo valore è raddoppiato. Intanto è Sermin ha captare che qualcosa sta accadendo e decide di prendere informazioni all'ufficio del catasto. Sermin scoprirà però un'amara verità, sulla questione dei terreni è stata tradita e ingannata dalla sua amica Fusun. Le due si scontrano in modo pesante e la questione non finirà qui. Intanto Zuleyha e Fikret sono ai ferri corti a causa di una questione in sospeso. Fikret non accetta il fatto che Zuleyha non si è lasciata aiutare da lui per i suoi problemi economici e in più non si fida di Hakan. Sarà la donna a rassicurarlo e a dirgli di non temere il confronto di Hakan. Per fortuna la coppia fa pace e i due decidono di concedersi un momento di spensieratezza insieme con un pic-nic all'aria aperta.

Terra Amara
I protagonisti di Terra Amara Zuleyha e Hakan

Intanto Betul si sente messa da parte ed è gelosa. Tutto sarà stravolto però quando Hakan decide di confessare tutti i suoi sentimenti per Zuleyha. La donna è confusa e risponde che non sa davvero ciò che vuole in questo momento. Anche Friket verrà corteggiato da Betul che confesserà le sue emozioni.

LEGGI ANCHE>>>>Masterchef Italia, Iginio Massari assaggia un dolce e spiazza tutti: concorrente in lacrime