Masterchef Italia, Iginio Massari assaggia un dolce e spiazza tutti: concorrente in lacrime

Masterchef Italia

Nell'ultima puntata di Masterchef Italia non sono mancati i colpi di scena: ecco la reazione di Iginio Massari all'assaggio di un dolce. 

La nuova edizione di Masterchef Italia come sempre è un grande successo su Sky e sono tantissimi i telespettatori che seguono ogni settimana le avventure in cucina di giudici e concorrenti. Anche quest'anno sono Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo i tre giudici che hanno il compito di decidere chi prosegue nella gara culinaria e chi invece ritorna a casa. Tra sfide, rimproveri, coraggio, paura e grandi piatti anche questa classe si conferma molto forte e in grado di sfornare il nuovo masterchef italiano pronto a fare fortuna così come i suoi predecessori.

In ogni puntata le sfide si fanno sempre più difficili tra stress, ingredienti sconosciuti e corse contro il tempo. Nella puntata di ieri sera è toccato ancora una volta al pasticciere più famoso d'Italia dare il proprio giudizio. La prova dei dolci è infatti la più temuta in assoluto dai concorrenti che invece di solito si misurano con ingredienti e piatti salati. Questa volta è Iginio Massari a giudicare i loro piatti e come sempre il giudizio dello chef non è semplice da digerire. Nel corso della puntata però proprio il pasticciere ha stupito tutti con una reazione all'assaggio che non si vedeva da tempo, ecco il video dalla puntata.

Masterchef Italia
Il pasticciere Iginio Massari ospite tra i giudici di Masterchef.

Iginio Massari, la sua reazione fa commuovere un concorrente di Masterchef Italia: ecco il video

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Masterchef Italia pronta a stupire il pubblico e l'ospite d'onore tra i giudici era il pasticciere italiano più famoso e premiato di tutti. La presenza di Iginio Massari in una puntata del programma è ormai una certezza per i telespettatori che non vedono l'ora di lasciarsi stupire dalle sue reazioni e dai suoi giudizi. Questa volta però Massari ha deciso di lasciare il segno con una reazione inaspettata. Dopo i vari assaggi non sono mancati i giudizi durissimi per i concorrenti che si sono cimentati con i dolci, ma non solo. Questa volta però la reazione di Massari è completamente diversa tanto da far commuovere Niccolò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Il giovane concorrente ha dunque preparato un dolce incredibile che Iginio Massari definisce: "Perfetto". Una vera e propria soddisfazione per l'allievo della cucina di Masterchef che è sulla buona strada per giocarsi la vittoria finale. Anche Barbieri a quanto appare in questo video è rimasto a bocca aperta dopo la reazione del pasticciere e le lacrime di Niccolò.

LEGGI ANCHE>>>Black Out - Vite sospese 2, ritorna la fiction Rai con Preziosi: lo spoiler di Marco Rossetti scatena i fan