Jannik Sinner arriva a Sanremo 2024, ma non sarà solo: tutti gli ospiti di Amadeus

Jannik Sinner

Jannik Sinner festeggia la vittoria agli Australian Open e si prepara anche al Festival di Sanremo 2024: ecco tuti gli ospiti di Amadeus attesi sul palco dell'Ariston. 

Amadeus lo aveva anticipato in alcune battute al Tg 1 e a quanto pare è riuscito a realizzare il sogno di portare Jannik Sinner al Festival di Sanremo 2024. Non poteva infatti esserci anno migliore per celebrare i trionfi e le vittorie del tennista italiano diventato ormai una celebrità. Solo poche ora fa Sinner è arrivato in finale nella competizione degli Australian Open in cui ha battuto il suo nemico numero uno Novak Đoković. 

Sembra proprio che la presenza del tennista sul palcoscenico dell'Ariston sia confermata per una delle cinque serate in diretta su Rai 1. Del resto lo sport non è mai mancato sul palcoscenico della musica italiana che è pronto a celebrare tutte le vittore italiane dell'anno. Se fino a qualche anno fa il calcio la faceva da padrona, oggi è il tennis a trionfare e lo sportivo italiano più amato del momento non può di certo mancare sul palco più famoso d'Italia. Sinner non sarà però il solo ospite di Amadeus e non mancheranno volti noti e un cast stellare che per la seconda volta consecutiva torna al Festival della Canzone Italiana.

Sinner a Sanremo 2024 e non solo: gli ospiti di Amadeus all'Ariston sono super attesi

In queste ore è arrivato l'annuncio della serata cover di Sanremo 2024. I big in gara si esibiranno con canzoni e ospiti a sorpresa che il pubblico era super curioso di conoscere. A quanto pare però le sorprese non finiscono qui e piomba anche uno spoiler sugli ospiti che affiancheranno Amadeus durante le serate sul palcoscenico dell'Ariston. Tra questi spicca Jannik Sinner che però non sarà l'unico. Attesissima è infatti l'attrice Sabrina Ferilli che due anni fa ha condotto il Festival di Sanremo proprio insieme ad Amadeus. L'attrice ritorna sul palco dell'Ariston per presentare la nuova serie tv Gloria che prossimamente andrà in onda in prima serata.

Jannik Sinner
Spoiler sugli ospiti all'Ariston in occasione di Sanremo 2024. Fonte: X

Non mancheranno anche i protagonisti di Mare Fuori 4, serie che uscirà su Rai Play il 1 febbraio poco prima del festival. La quarta stagione è attesissima e dopo la partecipazione dello scorso anno anche questa volta gli attori saliranno sul palco dell'Ariston. Non mancherà anche Leo Gassmann che per la prima volta debutta come attore nei panni di Franco Califano. La serie tv è tra le più attese della stagione. In ultimo ci sarà il ritorno di Massimo Giletti che lancerà la serata evento in onore dei 70anni della Rai. Non resta che attendere nuovi spoiler sugli ospiti a Sanremo 2024 e lasciarsi conquistare dalle novità di Amadeus.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, Amadeus svela tutti i duetti a Viva Rai 2: Geolier e Mannoia i più attesi