C'è Posta per Te, un solo ospite nella terza puntata: è l'attore più amato delle serie tv italiane

C'è Posta per Te

Chi arriverà da Maria De Filippi a C'è Posta per Te? Ecco l'annuncio che ha sorpreso il pubblico: in studio ci sarà l'attore più amato del momento.

Maria De Filippi è pronta a ritornare con una nuova puntata di C'è Posta per Te che andrà in onda come sempre in prima serata su Canale 5. Ogni sabato la De Filippi racconta store si sofferenza, d'amore, di famiglie distrutte e di gratitudine che riescono ad emozionare l'Italia intera. La consegna della busta e il confronto con il racconto delle storie sono ormai una garanzia anche per gli ascolti tv del programma che si conferma tra i più amati in assoluto della televisione italiana.

Non mancano però gli ospiti di Maria De Filippi pronti a correre in soccorso alla conduttrice per sorprese uniche. Si tratta di veri e propri regali che vengono fatti a una persona invitata in studio. Di solito sono storie molto commoventi in cui personaggi famosi arrivano in studio come sorprese e soprattutto consegnando dei regali. Chi sarà l'ospite della terza puntata di C'è Posta per Te? Ecco svelato qual è l'attore amatissimo delle serie tv che sarà al fianco di Maria nella puntata di domani sabato 27 gennaio su Canale 5. 

L'ospite di Maria De Filippi a C'è Posta per Te: è l'unico della terza puntata

Questa settimana nella terza puntata di C'è Posta per Te ci sarà un solo ospite. Si tratta dell'attore più amato del momento che sta conquistando l'Italia con il suo personaggio di Andrea Fanti in Doc nelle tue Mani 3. Luca Argentero arriverà nello studio di Maria De Filippi per una sorpresa davvero unica e incredibile. L'attore conosce molto bene la conduttrice e in passato è stato tra i protagonisti dell'edizione del serale di Amici in giuria insieme ad altri colleghi. La sua presenza a C'è Posta per Te sarà di certo una rivelazione per chi riceverà la sua sorpresa e come sempre non mancheranno le lacrime.

C'è Posta per Te
L'attore Luca Argentero protagonista della terza puntata di C'è Posta per Te su Canale 5

Per scoprire chi sarà il destinatario della sorpresa dell'attore e quale sarà la storia raccontata dalla De Filippi toccherà guardare la puntata. Intanto i fan sono già scatenati per la presenza di Argentero nel programma dopo l'annuncio che è arrivato puntuale sui social network. Non resta che seguire C'è Posta per Te ed emozionarsi ancora una volta con uno dei programmi più amati del sabato sera italiano.

LEGGI ANCHE>>>Doc 3, nella puntata di ieri è apparso il vero Andrea Fanti: ecco quale personaggio interpreta