Valle d'Aosta, Luca Argentero immerso nella natura sul monte più alto d'Italia: la magia della neve

Valle d'Aosta

L'attore Luca Argentero si rilassa con la sua famiglia in uno dei luoghi più affascinanti d'Italia: tutta la magia della neve immersa nella natura. 

La Valle d'Aosta è una delle regioni più affascinanti d'Italia in qualsiasi stagione dell'anno. Dopo averla amata in estate con le distese fiorite di prati verdi e paesaggi completamente immersi nella natura, moltissimi viaggiatori decidono di ammirarla anche in inverno. Proprio nella stagione più fredda dell'anno questo territorio offre l'opportunità di divertirsi attraverso lo sci, di rilassarsi nei suoi rifugi e anche di concedersi un momento di piacere nelle strutture come spa e centri benesseri immersi nel paesaggio innevato. 

Un vero e proprio paradiso terrestre completamente bianco è quello che ha scelto anche Luca Argentero insieme a sua moglie Cristina Marino e ai loro due bambini. L'attore è il personaggio del momento grazie alla messa in onda della terza stagione di Doc nelle tue Mani. Un momento d'oro della sua carriera che ha deciso di coronare con una vacanza in uno dei luoghi più suggestivi e affascinanti d'Italia. Ecco quale luogo in particolare ha scelto Argentero per il suo soggiorno in Valle d'Aosta.

Le vacanze di Luca Argentero in Valle d'Aosta: è sul monte più alto d'Italia 

L'attore di Doc nelle tue Mani ha condiviso questi scatti sui social per racchiudere in breve tutti i momenti più affascinanti della sua settimana bianca. Argentero e la Marino hanno scelto la Valle d'Aosta come meta e in particola il Monte Bianco. Si tratta del monte più alto delle Alpi capace di sorprendere i viaggiatori con le lunghe distese di neve bianca su cui sciare e divertirsi. Come sempre non mancano le piste da sci attrezzate dove trascorrere le giornate e godersi soprattutto le ore di sole al mattino. Il soggiorno in Valle d'Aosta è però unico anche per le tantissime strutture che offrono l'opportunità di rilassarsi tra spa, percorsi benessere e buon cibo.

Valle d'Aosta
Gli scatti social di Luca Argentero in Valle d'Aosta sul Monte Bianco. Fonte: Instagram

Ancora una volta questa regione diventa una delle attrazioni più amate d'Italia e di certo il Monte Bianco con i suoi scorci innevati contribuisce a renderla unica. Non mancano i centri turistici da visitare per rendere la settimana bianca dinamica e soprattutto ricca di scoperte. Non resta che concedersi un attimo di relax e di grande bellezza nella regione della Valle d'Aosta che soprattutto in inverno riesce ad attirare migliaia di viaggiatori nelle sue località più famose.

LEGGI ANCHE>>>Puglia, il borgo dalle case bianche da visitare almeno una volta nella vita (e non è Ostuni): tuffo nel vero Salento