Little Big Italy, Francesco Panella furioso con i ristoratori: "L'Amatriciana è sacra"

Little Big italy

Quale sarà la nuova tappa di Francesco Panella con il suo Little Big Italy? Ecco l'anticipazione della puntata che farà infuriare il ristoratore italiano. 

Little Big Italy è tra i format più amati in assoluto della televisione italiana e del mondo della cucina sul piccolo schermo. L'imprenditore e ristoratore Francesco Panella è in giro per tutto il mondo in cerca del miglior ristorante italiano fuori dai confini. Dopo l'esordio in America e la scoperta di piatti completamente stravolti da alcuni ristoratori, Panella è poi volato in Asia a fare ordine tra credenze e ricette falsate. Questa volta è il turno dell'Europa e nonostante la vicinanza con la nostra Italia la situazione non sembra essere migliorata.

I ristoratori si sfidano a tavola e propongono una cucina completamente italiana però preparata all'estero. Non mancano ricette stravolge e impossibili da abbinare alla cucina italiana e anche questa volta alcuni piatti sono completamente diversi. Come se non bastasse Panella mette a dura prova i ristoratori con una richiesta speciale di un piatto della tradizione culinaria made in Italy ovviamente fuori menu e la sfida è quello di prepararlo a regola d'arte. Qual è la tappa del prossima episodio di Little Big Italy? Ecco svelata la meta di Francesco Panella.

Little Big italy
Francesco Panella conduttore di Little Big Italy sul Nove.

Francesco Panella vola in Germania: cosa succederà nella nuova puntata di Little Big Italy sul Nove

Little Big Italy è lo show di Panella che ancora una volta andrà in onda sul Nove ogni lunedì sera. Dopo essere stato in Danimarca l'imprenditore e ristoratore romano è arrivato in Germania. In particolare ad accoglierlo è la città di Amburgo con i suoi ristoratori e la tradizione italiana completamente stravolta rispetto ai classici piatti della cucina. "Se Dante avesse fatto un giro ad Amburgo avrebbe aggiunto un girone infernale per gli storpiatori di piatti italiani", con queste parole Francesco Panella comincerà la puntata di Little Big Italy che a quanto pare promette diversi rimproveri da parte del conduttore e ristoratore italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOVE (@nove)

In questo video è possibile vedere tutto il disappunto di Francesco Panella, ma soprattutto l'attenzione cade su un piatto in particolare. Si tratta dell'Amatriciana, storica ricetta romana e della regione del Lazio diventata ormai famosa in tutto il mondo. A quanto pare il metodo di preparazione non è quello classico italiano e gli ingredienti sono bastati a far storcere il naso a Francesco Panella. Non resta che lasciarsi conquistare dai nuovi episodi di Little Big Italy in onda ogni lunedì sul Nove e scoprire come sarà la cucina italiana cucinata in Germania.

LEGGI ANCHE>>>4 Ristoranti, Borghese resta senza ordinazione: la reazione dello chef è da Oscar