Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 25 gennaio: il ricatto di Umberto Gurnieri

il paradiso delle signore

Cosa succederà nella puntata di giovedì 25 gennaio de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni della soap. 

Le avventure de Il Paradiso delle Signore continuano a stupire il pubblico e anche nella puntata di giovedì 25 gennaio non mancheranno i colpi di scena. Vittorio Conti e le veneri si preparano infatti all'arrivo della stilista Mary Quant che lancerà a Milano per la prima volta la tanto famosa minigonna. Marcello resterà folgorato da una visione e Matteo dovrà fare i conti con un ricatto spuntato dal nulla. Ecco tutte le anticipazioni della puntata.

Al paradiso arriva finalmente Mary Quant con la sua minigonna e la sfilata è un grande successo. A splendere è Rosa che indossa questo capo e che colpirà Marcello. Tra loro sta per nascere un nuovo amore? Di certo la venere potrà aiutare l'imprenditore ad andare avanti dopo l'addio della contessa. Intanto Irene Cipriani si ritrova davanti a una scelta e decide di fare un grossa rinuncia solo per amore del suo Alfredo. Non mancano però i colpi di scena con protagonista Matteo che se da un lato è deciso ad affrontare i suoi sentimenti per Maria, dall'altro farà i conti con i ricatti di Umberto Guarnieri.

Tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 25 gennaio su Rai 1

Matteo è innamorato della stilista Maria e i due fanno sempre più fatica a nascondere i loro sentimenti. Il giovane contabile e fratello di Marcello Barbieri ha deciso di presentarsi a casa di Concetta per rivelare alla mamma di Maria cosa prova per sua figlia. Una scelta coraggiosa che spinge però la donna a correre da Silvana, madre del contabile. Le due donne si confrontano sui sentimenti dei loro figli considerando che Maria è fidanzata con Vito e che i due hanno intenzione di sposarsi.

il paradiso delle signore
I due fratelli Matteo Portelli e Marcello Barbieri de Il Paradiso delle Signore.

Intanto però Matteo è costantemente anche nei pensieri di Umberto Guarnieri. Il commendatore aveva offerto a Portelli un impiego per la sua società, ma il giovane ha rifiutato soprattutto per non andare contro suo fratello Marcello che è acerrimo nemico di Umberto. Dopo il rifiuto proprio Guarnieri decide di passare alle maniere forti e di ricattare Matteo Portelli per convincerlo ad averlo dalla sua parte. Quale sarà la risposta del contabile? Non resta che continuare a seguire le avventure de Il Paradiso delle Signore per scoprire come andrà a finire la storia d'amore tra Matteo e Maria e quale sarà la reazione di Guarnieri.

LEGGI ANCHE>>>L'Amica Geniale e Un Professore 3, la Rai annuncia l'arrivo delle due fiction: c'è un colpo di scena