Fiorella Mannoia, arriva il primo spoiler su Sanremo: questa foto dice tutto

Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia si prepara al nuovo debutto a Sanremo 2024: ecco il post social che anticipa il suo brano in gara all'Ariston. 

Sanremo 2024 è sempre più vicino e tra i grandi ritorni sul palcoscenico dell'Ariston non manca quello di Fiorella Mannoia. La cantante è pronta a rimettersi in gioco e come sempre il pubblico che la segue da anni attende con ansia il suo debutto. Un ritorno che si conferma già vincente e che annuncia un anno di nuovi record per l'artista pronta a stupire tutti con il testo e la musica della sua canzone.

Molto attiva sui social network, la Mannoia condivide spesso gli attimi più importanti della sua vita quotidiana con il pubblico. Non mancano infatti storie social, post e racconti delle tappe del suo tour che proprio nei mesi scorsi ha fatto sognare l'Italia. Cosa c'è dunque da aspettarsi in occasione del Festival di Sanremo 2024? Da grande voce della storia della musica italiana Fiorella arriva come sempre con eleganza e originalità pronta a lasciare il segno ancora una volta sul palcoscenico più importante dello spettacolo italiano. Ecco il primo spoiler sul video della sua canzone che fa già sognare il pubblico attraverso i social.

Fiorella Mannoia pronta per il Festival di Sanremo 2024: ecco il primo spoiler sulla sua canzone in gara 

Il titolo del brano è Mariposa, come annunciato dalla stessa Fiorella Mannoia in occasione di Sanremo Giovani. Insieme a tantissimi altri big in gara, molti dei quali grandi amici della cantante, anche la Mannoia è pronta a calcare ancora una volta il palco dell'Ariston a Sanremo. Già giunta in città per le prove dell'orchestra l'artista non ha resistito dal condividere con il suo pubblico un primo spoiler che riguarda non solo uno dei versi della sua canzone, ma anche il video clip che uscirà appena dopo la sua esibizione all'Ariston.

Fiorella Mannoia
Il post social di Fiorella Mannoia sulla sua canzone in gara al Festival di Sanremo 2024. Fonte: X

In questo post è possibile leggere tutta la poesia che si nasconde nel suo testo e l'aspettativa del pubblico è davvero altissima. In tanti sperano di vederla nuovamente nel trio della finalissima e questa volta strappare la vittoria ai colleghi. Non manca uno scatto che arriva direttamente dal suo video clip decisamente diverso dal solito. Con un look luminoso ed elegante la cantante si prepara a mostrare come sempre un nuovo lato della sua anima e a rendere anche questo festival di Sanremo semplicemente indimenticabile. Non resta che attendere il suo debutto sul palcoscenico dell'Ariston e godersi i piccoli spoiler che arriveranno sul suo profilo social.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo, chi arriverà dopo Amadeus? Fiorello propone il suo conduttore preferito alla Rai