Che Dio ci Aiuti, la nuova stagione ci sarà: svelato il destino di Suor Angela e Azzurra

Che Dio ci Aiuti

Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi torneranno con Che Dio ci Aiuti? Ecco tutte le novità sulla nuova stagione confermata dalla Rai. 

Che Dio ci Aiuti è tra le fiction Rai più amate di sempre giunta ormai alla settimana stagione conclusa lo scorso anno con record di ascolti tv. La storia delle suore più divertenti della televisione italiana e capitanate da Elena Sofia Ricci in questi anni ha sorpreso i telespettatori. Suo Angela, personaggio iconico della fiction Rai, ha però passato il suo testimone a Francesca Chillemi che interpreta Azzurra. Dopo varie avventure la giovane novizia è diventata ormai Suor Azzurra e proprio sul finale della settima stagione ha ricevuto i voti.

Cosa succederà in futuro alle due suore più amate della televisione italiana? Dopo la settima stagione gli attori e la Rai hanno mantenuto il silenzio sul destino della serie. In tanti si chiedono se vedremo nuovamente le avventure in prima serata del Convento degli Angeli di Assisi. Ecco le parole di Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, che ha deciso di lanciare a tutti un grosso spoiler sul destino della serie tv.

Tutto sulla nuova stagione di Che Dio ci Aiuti 8: ecco chi sarà la protagonista e le novità sul ritorno di Suor Angela 

La scorsa stagione Elena Sofia Ricci ha salutato dopo ben sette stagioni il suo personaggio. Suor Angela è uscita di scena, pur partecipando alle riprese sul set. Elena Sofia Ricci si è dedicata infatti a nuovi progetti e ha lasciato il testimone alla bravissima Francesca Chillemi. Proprio l'attrice siciliana sarà la protagonista dell'ottava stagione di Che Dio ci Aiuti. Così Maria Pia Ammirati ha deciso di commentare l'annuncio di una nuova stagione, lanciando ovviamente qualche piccolo spoiler.

Che Dio ci Aiuti
Le parole della direttrice di Rai Fiction su Che Dio ci Aiuti. Fonte: X

In queste parole è possibile cogliere tutta la stima della direttrice di Rai Fiction per l'attrice che interpreta da ormai sette stagioni il personaggio di Azzurra. Un'evoluzione unica avvenuta sotto l'ala di Suor Angela, ma destinata a spiccare il volo proprio in questa stagione. L'addio della Ricci è stato infatti graduale e probabilmente nell'ottavo capitolo la rivedremo solo in alcune scene. Suor Azzurra, è dunque pronta a ritornare in convento da grande protagonista. Restano i dubbi sul resto del cast, che molto spesso si rinnova in ogni stagione fatta eccezione per Suor Costanza interpretata da Valeria Fabrizi. Anche la presenza di Pierpaolo Spollon è improbabile e non resta che attendere chi saranno i nuovi attori prontissimi ad arrivare sul set della serie tv più attesa del 2025.

LEGGI ANCHE>>>L'Amica Geniale e Un Professore 3, la Rai annuncia l'arrivo delle due fiction: c'è un colpo di scena