4 Ristoranti, Borghese resta senza ordinazione: la reazione dello chef è da Oscar

4 ristoranti

Alessandro Borghese continua il suo viaggio con 4 Ristoranti: ecco cosa è successo a tavola in una delle sue tappe in giro per l'Italia. 

Le avventure di chef Alessandro Borghese in giro per l'Italia con il suo 4 Ristoranti continuano a stupire il pubblico. In ogni stagione lo chef ha la missione di scovare il miglior ristorante della zona e della città in cui si trova con una sfida spietata tra ben quattro ristoratori del posto. Location, servizio, menu, conto e special sono le categorie su cui parte la sfida seguita ogni stagione da milioni di telespettatori. Non mancano però i consigli di Borghese pronto a ispezionare le cucina e a controllare che ogni dettaglio sia impeccabile.

Nel tempo sono tantissimi i rimproveri che lo chef ha riservato ai ristoratori in gara. Insegnamenti e piccoli dettagli che lo chef ritiene indispensabili e che ovviamente contano nella sua classifica finale. Ecco il video di un momento decisamente esilarante in una delle puntate in cui Borghese è rimasto al tavolo senza ordinazione. La reazione dello chef è come sempre tutta da ridere e diventa un gran colpo di scena per la puntata e per il pubblico a casa.

4 Ristoranti
Lo chef Alessandro Borghese conduttore di 4 Ristoranti.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: lo che resta senza ordinazione al tavolo 

La sfida di 4 Ristoranti si fa sempre più dura e in ogni puntata non mancano siparietti divertenti e colpi di scena che puntualmente vengono commentati sui social. Il format proposto da Alessandro Borghese ormai da anni è tra i preferiti del pubblico tra i tantissimi programmi di cucina del piccolo schermo. In questa scena in particolare è possibile ammirare lo chef che richiama la cameriera che ha dimenticato un'ordinazione al tavolo: la sua. Ecco la reazione di Borghese che come sempre reagisce con il sorriso ai piccoli errori dei ristoratori in gara.

Un momento epico per il pubblico che non riusciva a crederci. Tra tutti i commensali seduti al tavolo proprio l'ordinazione di Alessandro Borghese è stata dimenticata. Come sempre lo chef ha risposto con un sorriso e ha fatto notare l'errore alla cameriera che imbarazzata è ritornata indietro portando a termine l'ordinazione. Non mancano dunque in ogni puntata errori e dettagli da correggere che prontamente proprio Borghese è intenzionato a far notare. Non resta che continuare a seguire le nuove stagioni del programma in onda come sempre su Sky Uno e in chiaro su Tv 8 per tutto l'anno.

LEGGI ANCHE>>>Bergamo, mostra lo scontrino del pranzo a base di pesce: "Primo, secondo, contorno, vino, acqua e caffè a 15 euro: cosa ho ordinato"