Modella di OnlyFans rivela: "La richiesta più assurda che mi abbiano mai fatto: non me l'aspettavo"

modella onlyfans

Una modella di OnlyFans racconta, tramite il suo profilo TikTok, un'esperienza vissuta con un utente: una richiesta a dir poco bizzarra

OnlyFans è una piattaforma di contenuti digitali che consente agli utenti di vendere e acquistare contenuti originali. Tipicamente, si tratta di una piattaforma utilizzata per la condivisione di contenuti per adulti, anche se non è limitata esclusivamente a questo tipo di materiale. Gli utenti possono iscriversi ai canali di altri utenti pagando un abbonamento mensile, che dà loro accesso a contenuti esclusivi che spaziano da foto e video, a post di blog e altri materiali.

Il successo di OnlyFans è in parte dovuto alla sua capacità di offrire una piattaforma relativamente sicura e regolamentata per i creator di contenuti per adulti, fornendo loro un modo per monetizzare direttamente il loro lavoro. Inoltre, offre un grado di privacy e controllo che altre piattaforme mainstream non offrono. Tuttavia, come con molte piattaforme online, anche su OnlyFans c'è chi sfocia nell'ossessione, o nell'espressione di bizzarri desideri.

Ne sa qualcosa Nanda Alfì, popolare tiktoker e modella molto seguita su OnlyFans. Sul suo profilo TikTok sta condividendo, in questi giorni, i contenuti più interessanti di una sorta di podcast da lei realizzato, per raccontarsi in maniera diretta, e senza filtri. Proprio in uno dei più recenti video condivisi, Alfì ha parlato della strana richiesta che un giorno gli è giunta da parte di un utente, disposto, a suo dire, a sborsare qualsiasi cifra pur di vedere realizzato il suo desiderio.

modella onlyfans (1)

Modella di OnlyFans racconta: "Cosa mi chiedeva questo utente"

Dopo averla contattata, l'utente pretendeva una risposta immediata. "Mi devi rispondere subito". La content creator si affretta ad ascoltare la richiesta del suo fan, il quale si decide e le scrive: "Voglio che ogni giorno, quando ti svegli e quando vai a dormire, mi mandi un audio dove mi dici: Buongiorno verme”, “Buonanotte verme”. Poi mi fa: “Sono disposto a pagare qualsiasi cifra, tutto quello che ho. Però assolutamente, ti prego, fammi questa cosa”.

La modella è un po' stranita, ma accetta. In cambio, chiede all'utente 5 dollari. Ma, con sua grande sorpresa, l'uomo, dopo mezz'ora gliene accredita 100, affermando che 5 dollari fossero troppo pochi. "Ci ho pensato tanto, non posso accettare questa offerta. Sono troppo pochi, e io sono troppo insulso per così poco. Tu mandami l'audio del buongiorno, e domani ti manderò tutti i soldi che ho".

LEGGI ANCHE >>> Modella di OnlyFans che guadagna 30.000€ al mese avverte: "Vi spiego perché non è facile come tutti pensano"