Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 24 gennaio: Rosa fa una scelta sorprendente

Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano grandi novità nella puntata di mercoledì 24 gennaio: ecco cosa succederà ai protagonisti. 

Il Paradiso delle Signore è tra le soap del pomeriggio più amate d'Italia e anche questa volta non mancano i colpi di scena. Le riprese per quest'anno stanno per terminare, ma le puntate andranno in onda fino a maggio. La serie tv firmata Rai è stata rinnovata anche per il prossimo anno così come annunciato dagli attori in diversi messaggi social. Rivedremo dunque i protagonisti anche il prossimo anno, ma intanto continuano le avventure di questa stagione tra amori, intrighi e giochi di potere. 

Le anticipazioni di mercoledì 24 gennaio cominciano con Armando che da un consiglio paterno a Marcello. Il magazziniere suggerisce di essere più comprensivo con suo fratello Matteo che sta pensando se accettare o meno la proposta di Umberto Guarnieri di lavorare con lui. Intanto la vera protagonista di questa puntata è Rosa che ha deciso di cominciare a tutti una decisione importante. Proprio al paradiso c'è fermento per l'arrivo di Mary Quant che porterà a Milano la tanto desiderata minigonna. Davanti a un problema di organizzazione sarà proprio la nipote di Armando a trovare una soluzione attraverso una decisione coraggiosa.

Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 24 gennaio

Marta continua ad essere molto preoccupata per Cinzia, la giovane donna che ha conosciuto per caso che ha una bambina e che ha deciso di aiutare. Ci sarà però un gesto inaspettato di Tancredi che aiuterà la ragazza e che stupirà sua cugina. Intanto Leonardo ritorna all'attacco con Irene verso cui prova interesse. Il giovane ha deciso di proporre alla Cipriani un incontro dopo il lavoro per discutere dei dettagli dell'arrivo di Mary Quant al paradiso delle signore. L'invito di Leonardo infastidisce però Alfredo che è geloso di Irene e che ha notate da tempo l'interesse di Leonardo per la sua fidanzata.

Il Paradiso delle Signore
Rosa ne Il Paradiso delle Signore protagonista delle nuove puntate.

Intanto arriva la decisione di Matteo che ha deciso di rispondere alla proposta di Umberto Guarnieri. Il giovane contabile de Il Paradiso delle Signore cederà al commendatore? Lo scopriremo solo guardando la puntata, ma a quanto pare proprio Portelli prenderà una decisione pericolosa che gli si ritorcerà contro. Non resta che guardare la puntata e seguire ancora una volta tutte le altre avventure de Il Paradiso delle Signore in onda ogni pomeriggio su Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Puglia, il borgo dalle case bianche da visitare almeno una volta nella vita (e non è Ostuni): tuffo nel vero Salento