Antonella Clerici confessa qual è la sua fiction Rai preferita: "Sono malata di questa serie"

Antonella Clerici

La conduttrice Antonella Clerici svela in diretta tv qual è la sua fiction Rai preferita: non può proprio fare a meno di guardarla. 

Antonella Clerici continua la scalata verso il successo grazie al suo show quotidiano È Sempre Mezzogiorno e come sempre non mancano gli ascolti da record. Il programma di cucina e di intrattenimento è tra i più visti della televisione italiana. La Clerici si conferma tra le conduttrici più amate del piccolo schermo e ovviamente è appassionata delle fiction Rai. In particolare Antonella questa mattina in diretta ha confessato di essere super fan di una serie che da pochissimo ha ricominciato con la sua terza stagione.

Negli ultimi anni sono tantissime le fiction Rai che hanno conquistato il pubblico con le loro storie. Dopo la stagione autunnale che ha visto il trionfo di alcuni titoli come Un Professore 2, Imma Tataranni, Blanca e Cuori 2, non mancano le novità anche in questa stagione. Qual è la fiction che fa impazzire Antonella Clerici? Ecco la rivelazione in diretta della conduttrice che ha confessato qual è la serie di cui proprio non può fare a meno.

La fiction Rai preferita di Antonella Clerici: "Non perdo una puntata..."

Le fiction Rai avvincenti e appassionanti sono tantissime e anche la stagione invernale si è aperta con un debutto atteso ormai da due anni. Si tratta di Doc nelle tue mani 3 con protagonista Luca Argentero e ambientata al Policlinico Ambrosiano di Milano. La serie è ritornata finalmente sul piccolo schermo e non mancano gli attori famosissimi che la rendono imperdibile. Pierpaolo Spollon, Matilde Gioli, Giacomo Giorgio e Marco Rossetti sono i protagonisti di questo nuovo capitolo di cui anche la Clerici a quanto pare non può proprio fare a meno. Ecco le parole della Clerici in diretta a È Sempre Mezzogiorno che hanno conquistato il pubblico.

Antonella Clerici
Le parole di Antonella Clerici in diretta a È Sempre Mezzogiorno.

"Sono una malata di Doc nelle tue mani" afferma con orgoglio Antonella Clerici che svela così una delle sue fiction Rai preferite. La conduttrice di The Voice non perde una puntata della serie tv ambientata in ospedale e ovviamente anche in questa terza stagione i colpi di scena non mancano. In particolare il cast di giovani attori ricchi di talento è stato citato dalla Clerici che conosce tutte le dinamiche della serie e soprattutto delle stagioni precedenti. Spunta dunque una nuova fan tra gli appassionati del medical drama made in Italy che tutti adorano e che proprio nelle ultime settimane sta conquistando il pubblico di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo, chi arriverà dopo Amadeus? Fiorello propone il suo conduttore preferito alla Rai