Affari Tuoi, concorrente cambia il suo pacco: quello che trova sul finale stravolge Amadeus

Affari Tuoi

Amadeus senza parole dopo il cambio del pacco ad Affari Tuoi: il concorrente rischia tutto fino alla fine. 

Affari Tuoi è tra i format d'intrattenimento più seguiti della televisione italiana e anche questa volta Amadeus è pronto a fare il pieno di ascolti tv con il suo programma. Il gioco dei pacchi che nascondono cifre esorbitanti in gettoni d'oro è il più amato dagli italiani. In tantissimi infatti seguono le avventure dei concorrenti tra tiri fortunatissimi e non. Questa volta a sorprendere è la decisione di Thomas che insieme a sua madre ha deciso di rischiare letteralmente tutto per giocare la sua partita. Come sarà andata a finire? Ecco cosa ha rischiato e qual è il risultato finale della sua mossa da genio.

A muovere i fili di Affari Tuoi è il famoso dottore che attraverso le sue telefonate criptiche ad Amadeus in diretta propone cambi e offerte. In particolare le offerte sono spesso molto generose e i concorrenti fanno fatica a rifiutarle. Solo i più coraggiosi scelgono di arrivare fino in fondo o meglio di cambiare il proprio pacco. Ecco la scelta mirata di Thomas che ha deciso di accettare il cambio e di puntare tutto su un pacco tra ben cinque possibilità di scelta.

Concorrente di Affari Tuoi cambia il suo pacco e rischia tutto: ecco come è andata a finire

Thomas è arrivata nello studio di Affari Tuoi insieme a sua madre per tentare la fortuna. Il concorrente ha deciso di accettare il cambio offerto dal dottore e di rinunciare al suo pacco con il numero 14. Improvvisamente arriva però il lampo di genio e sceglie il pacco con il numero 11 della Calabria. Per tutta la partita Thomas andrà avanti con il suo nuovo numero. Nel 14 si nascondeva infatti un pacco blu da solo 1 euro, ma proprio sul finale decide di giocarsi il tutto per tutto.

Affari Tuoi
Il momento più bello della puntata di Affari Tuoi. Fonte: X

Il concorrente resta con ben 30 mila euro da un lato e 75 mila euro dall'altro. L'offerta del dottore è di 52 mila euro che però Thomas sceglie di rifiutare. Rischiando tutto il giovane porta a casa ben 75 mila euro. Una mossa vincente quella di cambiare il pacco in questo caso che ha stupito tutti. Il motivo è che tra tanti pacchi il giovane ha deciso di puntare tutto sull'unico con la cifra più alta. Una fortuna che ha lasciato senza parole lo stesso Amadeus che ogni sera commenta la puntata ricca di colpi di scena e di grande attesa per il verdetto finale.

LEGGI ANCHE>>>Puglia, il borgo dalle case bianche da visitare almeno una volta nella vita (e non è Ostuni): tuffo nel vero Salento