Stasera in tv il comico romano più amato d'Italia: spettacolo divertentissimo in prima serata

stasera in tv

Stasera in tv non manca il divertimento con uno dei comici più amati del palcoscenico dei teatri italiani: ecco cosa vedere di divertente in prima serata su Rai 2. 

La programmazione stasera in tv come sempre è varia e ricca di colpi di scena. Questa sera è Rai 2 a proporre al pubblico qualcosa di diverso che non abbia al centro la narrazione di una storia, ma tantissime risate che serviranno a rallegrare la serata e a riflettere. Il protagonista di questa prima serata è uno dei comici più amati d'Italia. Si tratta di Enrico Brignano, attore e conduttore che arriva in prima serata con il suo ultimo spettacolo. "Tutto suo padre... e anche un po' sua madre" è il titolo dello spettacolo che andrà in onda questa sera su Rai 2 con protagonista Enrico Brignano.

L'attore romano è amatissimo dal pubblico televisivo e in particolare da quello teatrale. Brignano è infatti tra le personalità più amate della comicità e il suo tour nei teatri del paese ha collezionato un successo clamoroso. Ecco tutto quello che c'è da sapere sullo spettacolo del comico che ancora una volta fa breccia nel cuore del pubblico che ama divertirsi con le sue battute.

"Tutto suo padre... e anche un po' sua madre": lo spettacolo di Enrico Brignano stasera in tv 

Stasera in tv non solo fiction e sport, ma anche il divertimento con il comico Enrico Brignano che porta in scena il suo spettacolo dal titolo "Tutto suo padre... e anche un po' sua madre". L'attore in questo show super divertente mette al centro i vizi, i pregi, le ironie e le abitudini sue e dei suoi affetti più cari. Il messaggio è quello di una condanna sottile verso la società che considera ormai un tabù la serenità e la gentilezza. Una vera e propria serata all'insegna del divertimento quella che attende il pubblico di Rai 2 in prima serata questa sera a partire dalle ore 21:20.

stasera in tv
L'attore e comico Enrico Brignano

Come sempre la comicità di Brignano è tra le più amate della storia del teatro e anche della televisione. In qualsiasi apparizione sul piccolo schermo infatti l'attore riesce a collezionare un successo dopo l'altro avendo al suo fianco come sempre il pubblico che da anni lo segue costantemente. Non resta che lasciarsi stupire ancora una volta dalla risata contagiosa di questo spettacolo per godere al meglio sul divano di casa un momento di grande leggerezze e spensieratezza tutto italiano proprio come a teatro.

LEGGI ANCHE>>>>Sanremo 2024, Amadeus al lavoro in giro per la città: l'urlo di una fan lascia tutti di stucco