Sanremo 2024, Amadeus al lavoro in giro per la città: l'urlo di una fan lascia tutti di stucco

Sanremo 2024

Il direttore artistico di Sanremo 2024 beccato in strada durante le riprese di uno spot: ecco cosa ha urlato una fan in pieno centro in città. 

Il Festival di Sanremo è alle porte e ancora una volta a muovere i fili dello spettacolo d'intrattenimento più famoso della televisione italiana è Amadeus. Giunto al suo quinto Sanremo il conduttore pare stia riflettendo sul sesto nel 2025 dopo una proposta arrivata ovviamente dai vertici Rai di Viale Mazzini. Intanto fremono i preparativi per la nuova edizione che andrà in onda a partire dal 6 febbraio 2024 in prima serata su Rai 1. Dopo la lista dei big non mancano le sorprese con co-conduttori amatissimi e ospiti attesissimi sul palcoscenico.

Tutta la squadra dei tecnici Rai e degli addetti ai lavori ha raggiunto finalmente la città dei fiori per le prove. Non mancano gli artisti che hanno avuto modo di provare le loro canzoni con i maestri d'orchestra e ovviamente non può mancare lui, il conduttore del Festival. Amadeus comincia a girare spot, pubblicità e video promozionali oltre che a fare le prove delle cinque e lunghissime serate che lo attendono nella prima settimana di febbraio. Ecco il video inedito dell'urlo di una fan del conduttore mentre era al lavoro per le riprese nel pieno centro della città.

Sanremo 2024
Il conduttore del Festival di Sanremo Amadeus.

Atmosfera unica nel centro storico di Sanremo: ecco la reazione di una fan quando ammira Amadeus in città

È ben noto che l'atmosfera tra le strade della città di Sanremo durante le settimane del Festival sia unica e inimitabile. Artisti, cantanti, personaggi famosi e vip si aggirano per la città dove regna un clima di grande festa e allegria. La musica è al centro di tutto e non mancano le sorprese che spuntano sui social. Video inedidi di personaggi famosi, reazioni dei fan e tantissimo altro materiale stupisce puntualmente il web. Questa volta al centro di tutto c'è proprio Amadeus che si trovava in centro mentre girava uno spot destinato alla pubblicità televisiva.

Durante le riprese si sente però una voce che urla "Amadeus amore mio", una piccola interruzione che lascia tutti senza parole. Il direttore artistico ha reagito però in modo tenerissimo, motivo per cui è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più amati di tutti. Con un bacino nel vento il conduttore ha risposto al complimento della signore che con la sua esclamazione ha espresso tutta la sua ammirazione. Un video esilarante che però lascia immaginare l'atmosfera unica che regna tra le strade luminose e coloratissime della città dei fiori.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, nel cast una cantante storica del Festival di Sanremo: ennesima sorpresa per i fan