Màkari, la Rai annuncia la terza stagione: come sono diventati i protagonisti

Màkari

Màkari è pronta ad arrivare su Rai 1 con la terza stagione: ecco il primo video della fiction che mostra come ritroveremo i protagonisti. 

La fiction Rai è come sempre ricca di sorprese e anche i prossimi mesi saranno ricchi di novità. Tra queste non può mancare un titolo amatissimo dal pubblico italiano che è Màkari. Insieme a Lolita Lobosco, Don Matteo e altre fiction amatissime anche questa si prepara al trionfo nella stagione primaverile. Come sempre la prima serata di Rai 1 si distungue per il successo delle serie tv che ogni anno stupiscono il pubblico con nuove stagioni.

Cludio Gioè e Ester Pantano sono pronti a ritornare in Sicilia nei panni di Saverio e Suleima per interpretare le avventure liberamente ispirate ai romanzi di Gaetano Savatteri. La storia è quella di Saverio, un giornalista all'apice della sua carriera che sceglie di scappare dalla grande città. Il protagonista decide infatti di rifugiarsi nella piccola località di Màkari in Sicilia dove ha una casa di famiglia. Qui cominceranno le indagini di supporto alle forze dell'ordine tra delitti, intrighi e colpi di scena. Una vera e propria storia avvincente che già per ben due stagioni ha conquistato il pubblico. La Rai ha deciso di annunciare così la terza stagione che è pronta ad approdare sul piccolo schermo in prima serata.

Màkari
I protagonisti della fiction Rai Màkari.

La terza stagione di Màkari: ecco il video che annuncia le nuove avventure nella meravigliosa Sicilia in onda su Rai 1

Come sempre l'attore Claudio Gioè è il grande protagonista di Màkari, fiction Rai fortunatissima che arriverà nei prossimi mesi in prima serata su Rai 1. Tra amore, passioni, potere e indagini questa fiction è tra le più amate della Rai. Dopo ben due stagioni l'azienda ha deciso di puntare tutto sulla terza dove i protagonisti sono pronti a incontrare ancora una volta i telespettatori della prima serata. Così Màkari viene annunciata in Rai con un grande ritorno e l'apparizione dei suoi protagonisti.

In questo video è possibile vedere i personaggi di Saverio, Suleima e Peppe. Loro sono infatti i personaggi centrali di questa storia che avrà tantissimo da raccontare anche in questa nuova stagione. Come sempre a fare da sfondo alle avventure dei protagonisti c'è la meravigliosa Sicilia con panorami mozzafiato, luoghi storici e ricchi di mistero. Una location che si addice perfettamente al racconto della serie tratta dai romanzi di Savatteri. Non resta dunque che attendere nuove anticipazioni e scoprire come ritroveremo i nostri personaggi oltre l'estetica, ma soprattutto quali saranno le avventure che attendono il giornalista più coraggioso e curioso della fiction italiana.

LEGGI ANCHE>>>Lolita Lobosco, palinsesto stravolto per la fiction Rai: arriva l'annuncio di Luisa Ranieri