Lolita Lobosco, palinsesto stravolto per la fiction Rai: arriva l'annuncio di Luisa Ranieri

lolita lobosco

Luisa Ranieri annuncia un cambiamento sulla nuova stagione di Lolita Lobosco: ecco quando vedremo l'attrice in prima serata. 

C'è aria di novità in Rai con la nuova stagione di Lolita Lobosco pronta ad approdare in prima serata dopo il Festival di Sanremo. La terza stagione della fortunatissima fiction Rai è particolarmente attesa dai fan della Ranieri che seguono con grande passione le avventure dell'investigatrice. A fare da sfondo alle indagini di Lolita Lobosco è la meravigliosa città di Bari. Qualche mese fa infatti la Ranieri annunciava la fine delle riprese proprio dal set situato nel centro storico della città. Un cast d'eccezione anche quest'anno che è pronto a stupire, ma soprattutto a risolvere i dubbi lasciati nella seconda stagione.

In bilico infatti c'è innanzitutto la situazione sentimentale di Lolita che fa i conti con la lontananza della sua metà, ma non solo. Anche il legame con la sua famiglia è come sempre grande protagonista e ovviamente non manca il mistero delle sue indagini. Tra omicidi, delitti senza colpevole e enigmi sempre più criptici la dottoressa barese più famosa del piccolo schermo saprà come conquistare il pubblico anche questa volta. Arriva sui social però un annuncio proprio dell'attrice che comunica un vero e proprio cambio di palinsesto.

Lolita Lobosco, l'annuncio di Luisa Ranieri: ecco quando andrà in onda su Rai 1 in prima serata

L'attrice Luisa Ranieri ha annunciato un cambiamento nel palinsesto di Rai 1. A febbraio, dopo il Festival di Sanremo, la serie tv era pronta ad approdare su Rai 1. La data prevista era infatti quella di lunedì 19 febbraio. Sui social è però apparso questo scatto della Ranieri che annuncia un cambio di data. La nuova stagione di Le indagini di Lolita Lobosco andrà infatti in onda lunedì 4 marzo. È dunque posticipato di qualche settimana il debutto della serie. Ecco l'annuncio della Ranieri sui social.

lolita lobosco
L'annuncio di Luisa Ranieri sui social sulla fiction Rai Le Indagini di Lolita Lobosco. Fonte: Instagram

Come sempre le novità sono all'ordine del giorno e a quanto pare non mancheranno i colpi di scena in questa terza stagione. Si tratterà dell'ultimo capitolo della fiction Rai? Il pubblico spera di no. Il personaggio di Lolita è infatti tra i più amati e in ogni puntata la dottoressa indaga su un delitto. Episodi che come sempre lasceranno il pubblico col fiato sospeso e in cui non mancheranno le sorprese a cominciare dal cast. La Lobosco insieme a Imma Tataranni si conferma tra i personaggi femminili più amati in assoluto della fiction Rai.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, nel cast una cantante storica del Festival di Sanremo: ennesima sorpresa per i fan