Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 23 gennaio: Maria confessa tutto

Il Paradiso delle Signore

Nuovo colpo di scena nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata di martedì 23 gennaio: ecco cosa succederà a Maria. 

Le sorprese come sempre non mancano a Il Paradiso delle Signore dove in questa stagione c'è un nuovo triangolo amoroso. Si tratta dell'amore tra Vito e Maria che è minacciato dalla presenza di Matteo. Quest'ultimo infatti è innamorato della stilista e anche lei non può più nascondere i suoi sentimenti per lui. Nella puntata di domani martedì 23 gennaio non mancheranno i colpi di scena capaci di stravolgere tutto.

Cominciamo subito da Concetta che è decisa a scoprire di più sul legame tra sua figlia Maria e Matteo dopo aver assistito a una scena ambigua sul pianerottolo della sua casa. La sarta vuole capire qual è il sentimento che c'è tra Maria e Matteo e per farlo prova a parlare con Irene. La capo commessa è infatti molto amica di sua figlia. Intanto Marta continua a soggiornare a Milano e a quanto pare la sua partenza è sempre più lontana. La fotografa e ex moglie di Vittorio incontra di nuovo Cinzia con la sua bambina. Questa volta però sarà utile alla donna per un grave problema da risolvere. Ecco tutte le altre anticipazioni con una confessione incredibile sul finale.

Maria confessa tutto a sua madre: tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 23 gennaio

Nelle corsie de Il Paradiso delle Signore è arrivata finalmente la minigonna. Questo capo è una vera e propria rivoluzione per la moda femminile e stravolgerà i canoni del modo di vestirsi. Il paradiso è infatti il luogo perfetto per accogliere questa novità che arriva direttamente dalla stilista inglese Mary Quant che sarà proprio a Milano per presentarla e per l'occasione ha scelto il magazzino di Vittorio Conti. Umberto Guarnieri intanto è intenzionato a far litigare i due fratelli Matteo e Marcello. Il commendatore ha capito che questo è l'unico modo per distruggere Barbieri. L'uomo è infatti geloso della sua storia d'amore con Adelaide anche se ufficialmente conclusa. Matteo dirà a Marcello che Guarnieri gli ha offerto un lavoro e questo basterà a farli litigare.

Il Paradiso delle Signore
Marcello Barbieri ne Il Paradiso delle Signore.

Il colpo di scena arriva però quando Maria è in panico per un attacco di ansia. La giovane stilista non riesce più a nascondere i suoi sentimenti e a vivere nella menzogna con Vito, il suo fidanzato. Maria decide dunque di confessare tutto a sua madre Concetta e le dirà di essere innamorata di Matteo. Quale sarà la reazione della sarta? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le avventure de Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE>>>Idraulico al lavoro fa una scoperta agghiacciante e pubblica tutto su TikTok, gli utenti l'avvertono: "Chiama subito la polizia"