Idraulico al lavoro fa una scoperta agghiacciante e pubblica tutto su TikTok, gli utenti l'avvertono: "Chiama subito la polizia"

idraulico

Idraulico fa una scoperta agghiacciante mentre è al lavoro: condivide la sua esperienza su TikTok, dove lo mettono in guardia

Il lavoro manuale come quello che svolge un operaio, un elettricista o un idraulico, è una sfida continua. Un mestiere estremamente impegnativo dal punto di vista fisico, che presenta, peraltro, numerosi rischi. Sollevare pesi, lavorare in spazi ristretti e operare con attrezzature pesanti, sono solo alcune delle difficoltà che questa figura professionale ogni giorno affronta. Figura, peraltro, di cui c'è sempre più un disperato bisogno. Il famoso padre di famiglia tuttofare è un esemplare che si fa sempre più raro, e le nuove generazioni, maggiormente dedite alla teoria piuttosto che alla pratica, quasi sempre falliscono nel cimentarsi in faccende domestiche che hanno a che fare con tubature, chiodi e fili elettrici.

Anche perché si corre il rischio di ferirsi, se non si sa bene come e dove mettere le mani. Se ci si cimenta in lavori che richiedono una certa competenza, si può incorrere in indesiderati crolli, perdite di gas o liquidi pericolosi. Motivo per il quale rivolgersi a un professionista è sempre l'idea migliore. Anche perché, nonostante la grande preparazione, anche una figura professionista si trova davanti delle difficili decisioni da prendere. Ne sa qualcosa Jonathan, un idraulico inglese che ha documentato su TikTok la scoperta agghiacciante effettuata nel corso di un lavoro che gli era stato affidato.

idraulico (1)

Idraulico scopre dei frammenti ossei nelle fondamenta di un casolare

Mentre eseguiva lavori di scavo nelle fondamenta di un vecchio cottage nel Regno Unito, l'uomo scopre dei frammenti ossei nel fango. In particolare, la scoperta più agghiacciante è quella di una mascella, con tanto di denti ancora ben integri. L'uomo, piuttosto stranito, pubblica tutto su TikTok per confrontarsi con gli utenti del social cinese. "Aiutatemi a capire di cosa si tratta, e cosa devo fare". Il profilo TikTok dell'idraulico viene letteralmente sommerso da commenti di utenti che gli dicono di allertare immediatamente la polizia: quelli, scrivono in tanti, potrebbero essere denti umani.

Da alcune ricerche dell'idraulico, sarebbe emerso che i denti ritrovati erano quelli di un maiale. E c'è anche una spiegazione plausibile: pare che, nell'antichità, si usasse seppellire dei resti di animali nelle fondamenta di una casa, per allontanare gli spiriti maligni. Motivo per il quale, l'idraulico protagonista di questa stramba vicenda, decide di rimettere al loro posto i denti e gli altri frammenti ossei ritrovati, dove e come li aveva ritrovati. Anche per evitare di essere, a sua volta, colpito da quegli spiriti così 'disturbati'.

LEGGI ANCHE >>> Brasile, 70enne scava una buca di 40 metri in cucina: "Perché l'ho fatto";, non finisce bene