Doc 3, dietro le quinte della scena più difficile sul set: "Non riuscivamo a guardarci in faccia"

Doc 3

Pierpaolo Spollon e Marco Rossetti dietro le quinte di una delle scene più difficili di Doc 3: ecco come è andata davvero. 

Doc nelle tue mani è la fiction del momento e sono milioni i telespettatori che ogni giovedì attendono di scoprire le nuove avventure di Andrea Fanti tra le corsie del Policlinico Ambrosiano di Milano. Per tutto l'autunno gli attori si sono ritrovati sul set della fiction Rai giunta alla sua terza stagione. Non mancano i video dei dietro le quinte dal set che ovviamente conquistano il pubblico dei social network. Un esempio è proprio questo siparietto tra Pierpaolo Spollon e Marco Rossetti in una delle scene dell'ultima puntata che è andata in onda.

Le anticipazioni di Doc nelle tue mani promettono grandi colpi di scena. A centro di questa stagione c'è il recupero della memoria di Andrea Fanti. Proprio Doc dunque inizia un cammino che a quanto pare lo porterà a scoprire verità nascoste che conosce solo Agnese. Non resa che attendere le nuove puntate, ma soprattutto continuare a seguire i retroscena della terza stagione che puntualmente riescono a strappare un sorriso.

doc 3
Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti in Doc nelle tue mani

Marco Rossetti e Pierpaolo Spollon sul set di Doc 3: il retroscena di una scena unica sul set

Nella scorsa puntata abbiamo visto il dottor Cesconi e il dottor Bonvegna lavorare al caso di una ragazza di nome Laura. Il finale di questo caso clinico è stato tra i più commoventi della storia di Doc nelle tue mani. La giovane atleta infatti perderà l'uso di una gamba e sarà proprio Riccardo a consolarla in un monologo che ha emozionato il pubblico di Rai 1 lasciandolo in lacrime. Dietro una scena così toccante però se ne nasconde un'altra che ha lasciato il segno. Ecco cosa è successo davvero sul set di Doc 3 tra Marco Rossetti e Pierpaolo Spollon, tutto è svelato in questo video dai social.

Possiamo notare che il clima tra gli attori sul set di Doc nelle tue mani è decisamente divertente e disteso. In questa scena in particolare Rossetti e Spollon facevano fatica a non ridere e proprio gli attori svelano uno dei trucchi del mestiere. Il segreto è infatti quello di non guardarsi più negli occhi e in questo caso puntare lo sguardo sul camice per portare a casa la scena. In questo video è possibile poi ascoltare le parole di Rossetti che confessa di aver ripetuto la scena moltissime volte. Non resta che continuare a seguire non solo le puntate di Doc nelle tue mani 3, ma anche i retroscena dal set che a quanto pare sono super divertenti.

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue Mani: l'attrice di Alba rompe il silenzio e mostra una scena mai vista in tv