Mare Fuori 4, nel cast una cantante storica del Festival di Sanremo: ennesima sorpresa per i fan

mare fuori

La nuova stagione di Mare Fuori 4 promette grandi colpi di scena: ecco chi è la cantante che vedremo nuovamente nel cast della serie tv. 

Le soprese non finiscono mai in Mare Fuori e anche quest'anno il regista Ivan Silvestrini ha annunciato grandi colpi di scena durante la conferenza stampa. Come sempre le storie personali dei protagonisti si intrecciano con il presente e la vita nel carcere minorile che si farà sempre più dura. Tantissimi i giovani attori pronti a stupire il pubblico e tra questi non mancano anche giovani artisti della scena musicale italiana. Oltre a Matteo Paolillo non manca la presenza di Clara Soccini vincitrice dell'ultima edizione di Sanremo Giovani che però non sarà l'unica protagonista.

Il cast della serie si è riunito dopo le riprese concluse qualche mese fa per la conferenza stampa che annuncia finalmente la quarta stagione. Non mancheranno i colpi di scena e come sempre uscite dal cast che di certo lasceranno il pubblico a bocca aperta. Anche sorprese su nuovi attori però attendono i telespettatori che dal 1 febbraio potranno vedere finalmente la serie su Rai Play e poi dal 14 febbraio in onda in prima serata su Rai 2. Ecco chi è la cantante amatissima dagli italiani che comparirà ancora una volta nel cast della serie tv più amata dell'anno.

Tutte le sorprese di Mare Fuori 4: ci sarà anche una cantante amatissima 

Già nella terza stagione un volto noto al mondo della musica italiana e in particolare al Festival di Sanremo è apparso sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Chiara Iezzi, sorella di Paola. Dopo il successo di Furore dello scorso anno Paola e Chiara sono ritornate alla ribalta proprio grazie al Festival di Sanremo che anche in questa edizione le vedrà protagoniste prima della messa in onda della diretta con Amadeus. Un duo che ha segnato la musica italiana e che anche quest'estate ha fatto ballare il pubblico con hit senza precedenti.

mare fuori
Chiara Iezzi nel ruolo della mamma di Giulia in Mare Fuori 4.

La Iezzi ritornerà infatti nei panni della mamma di Giulia, personaggio interpretato proprio da Clara Soccini che per altro sarà in gara proprio a Sanremo 2024. Il duo di cantanti si trasformerà dunque per il piccolo schermo in attrici amatissime ormai dal pubblico. In tanti non si aspettavano di rivedere Chiara Iezzi nuovamente nelle vesti di mamma della detenuta nella quarta stagione, ma a quanto pare il suo ritorno ci sarà e potrebbe stupire. Questa volta infatti il personaggio potrebbe apparire non solo nel passato e nei ricordi di Giulia, ma anche nel presente e dunque proprio all'interno delle mura del carcere.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello aggiunge Castellitto al cast di Mare Fuori: la reazione degli attori è epica