La Storia: nel cast arriva l'attrice più amata del capolavoro C'è Ancora Domani

La Storia

Domani sera andrà in onda un'altra puntata della fiction La Storia: ecco chi è l'attrice amatissima nel film di Paola Cortellesi che vedremo finalmente sul set. 

La Storia è tra le fiction Rai più di successo di questa stagione che celebra gli anni passati e i grandi eventi che hanno cambiato per sempre il destino dell'Italia e degli italiani. La serie racconta di Ida e dei suoi due figli Nino e Useppe. Tutto nasce dall'iconico romanzo di Elsa Morante a cui è ispirata la serie in onda ogni lunedì su Rai 1. La protagonista è Jasmine Trinca affiancata da grandi nomi del cinema italiano tra cui Valerio Mastandrea e Elio Germano. Un'interpretazione unica che ha conquistato il pubblico e che riserverà ancora molte sorprese.

A stupire è infatti la partecipazione di un cast stellare affiancato anche da giovani nomi del panorama cinematografico italiano. Francesco Zenga è tra le rivelazioni di questa stagione e con lui non mancano moltissimi altri attori. Tra questi c'è un personaggio che ancora non è apparso in prima serata, ma che rivedremo nelle prossime puntate interpretato da un'attrice ormai amatissima dal pubblico italiano.

Romana Maggiora Vergano da C'è Ancora Domani a La Storia su Rai 1: ecco qual è il suo personaggio

L'abbiamo conosciuta come Marcella, figlia di Delia e Ivano in C'è ancora Domani per la regia di Paola Cortellesi. Romana Maggiora Vergano è tra i volti rivelazione del cinema italiano e di certo la sua carriera è solo all'inizio. L'attrice non è ancora apparsa in La Storia, ma il suo ruolo sarà fondamentale per comprendere al meglio il destino dei personaggi che hanno reso unico questo racconto in puntate. L'attrice sarà Patrizia, giovane ragazza dolce e allegra di cui è impossibile non innamorarsi. Sarà lei infatti il primo amore di Nino, figlio di Ida che si lascerà conquistare dal sentimento per la giovane ragazza.

La storia
Romana Maggiora Vergano nella serie tv La Storia. Fonte: Instagram

Anche Useppe non potrà fare a meno di innamorarsi di lei nonostante la sua tenera età. Nino e Patrizia cominceranno la loro storia d'amore fino ad avere una figlia. Finalmente il pubblico potrà rivedere l'attrice dopo il capolavoro di C'è Ancora Domani al fianco di Paola Cortellesi. Un debutto decisamente fortunato considerando che la pellicola ambientata a Roma è la più vista del 2023. Non resta che attendere i nuovi progetti di Romana Maggiora Vergano, in tanti sperano infatti di vederla al più presto come protagonista di una nuova pellicola o una nuova serie tv.

LEGGI ANCHE>>>Negozio di abbigliamento le offre uno stipendio (molto) più basso del previsto, la risposta della dipendente li zittisce per sempre: "Non si fa"