Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 22 gennaio: Umberto vuole incastrare Matteo

Il Paradiso delle Signore

Le avventure de Il Paradiso delle Signore sono sempre più avvincenti: ecco cosa succederà nella puntata di lunedì 22 gennaio su Rai 1. 

Come sempre gli episodi de Il Paradiso delle Signore sono ricchi di colpi di scena e anche lunedì 22 non mancheranno le sorprese. Matteo sarà al centro della puntata e questa volta non solo per l'amore nascosto e segreto con la stilista Maria. Il giovane contabile infatti finirà nel mirino di Umberto Guarnieri. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 22 gennaio in onda dalle 16:00 su Rai 1.

Cominciamo subito con la nuova venere pronta ad arrivare al paradiso in sostituzione a Delia. Si tratta di Rosa, nipote di Armando che è arrivata in città da poche settimane. La giovane si prepara al suo debutto in magazzino mentre fervono i preparativi per l'arrivo della stilista Mary Quant al negozio. Intanto è Concetta protagonista con i suoi sospetti verso Matteo e Maria. La donna ha colto in fragrante i due sul pianerottolo di casa e si chiede cosa hanno da nascondere. Concetta farà domande a entrambi che risponderanno cose diverse così da alimentare i suoi dubbi ancora una volta. Ecco tutte le altre anticipazioni della puntata con protagonisti Matteo e Umberto.

Umberto contro Matteo e Marcello: ecco tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Non mancano i colpi di scena nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore e tra questi cominciamo con l'incontro di Marta con una giovane ragazza. La donna resterà molto colpita dalla sua storia e soprattutto dalla sua richiesta di aiuto. Intanto a stupire è Umberto che ha deciso di fare guerra a Marcello e Matteo. Il commendatore è intenzionato a colpire Barbieri e per farlo decide di utilizzare suo fratello. L'obiettivo è quello di allontanare Marcello e Matteo e Umberto ha bisogno di un modo per farlo.

Il Paradiso delle Signore
Matteo ne Il Paradiso delle Signore.

L'occasione giusta si presenta quando il suo investigatore privato gli consegna un dossier in cui c'è una verità nascosta. Sembra proprio che il commendatore Guarnieri abbia trovato il modo giusto per dividere i due fratelli. Questo basterà a distruggere il loro rapporto nato solo da pochi mesi? Non resta che continuare a guardare gli episodi de Il Paradiso delle Signore per scoprirlo. Ancora una volta gli intrecci d'amore, di potere e gli intrighi della soap più amata d'Italia sono pronti a lasciare il pubblico di Rai 1 a bocca aperta anche in questa nuova stagione.

LEGGI ANCHE>>>Doc 3, Barbara D'Urso in lacrime dopo la puntata: il commento di Spollon fa volare i fan