Doc 3, gli attori del cast riuniti per guardare la puntata: tutti i retroscena con Lentini e Cesconi

Doc 3

Sui social è spuntato un video che mostra alcuni degli attori del cast di Doc nelle tue mani 3 insieme per guardare la seconda puntata. 

La seconda puntata di Doc nelle tue mani 3 è stata come sempre un successo sui social network e sono tantissimi i commenti e le reazioni dei fan che sono arrivate sul web. Non mancano come sempre immagini, dichiarazioni e retroscena degli attori del cast della serie. Il medical drama con Luca Argentero è tra le fiction Rai più viste in assoluto e tra le più attese del 2024. In tantissimi sono curiosi di conoscere cosa ne sarà nella memoria di Andrea Fanti e soprattutto qual è il segreto che Agnese sta facendo di tutto per nascondere.

Durante la puntata abbiamo assistito a una delle scene più emozionanti della stagione con protagonista Pierpaolo Spollon. Non sono mancate le rivelazioni come quella del personaggio di Federico Lentini interpretato da Giacomo Giorgio. Proprio l'attore ha condiviso sui social network la sua serata insieme a parte del cast e al regista. Tutti infatti si sono riuniti per guardare la seconda puntata della terza stagione di Doc nelle tue mani.

Il cast di Doc 3 riunito sul divano di casa per la seconda puntata della nuova stagione: ecco gli scatti dai social 

Impossibile resistere alla tentazione di voler guardare la puntata insieme a loro, i protagonisti del medical drama più famoso d'Italia. A quanto mostrano questi scatti social alcuni degli attori di Doc nelle tue mani si sono riuniti proprio per questo in occasione del secondo appuntamento con la fiction Rai. Sui social sono apparsi questi scatti di Giacomo Giorgio e Marco Rossetti, rispettivamente il dottor Lentini e il dottor Cesconi nella serie. I due sono con Jan Michelini, regista della fiction Rai pronti a guardare il finale della puntata.

Doc 3
Giacomo Giorgio e Marco Rossetti insieme per la seconda puntata di Doc nelle tue mani 3. Fonte: Instagram

Gli attori nelle recenti interviste hanno sempre condiviso con il pubblico il grande clima di affiatamento che si è creato sul set della serie. In particolare il divertimento non è mai mancato e con questo è possibile lavorare molto meglio. Una sintonia che da sempre è l'ingrediente segreto di Doc nelle tue mani e che anche in questa stagione è sotto gli occhi di tutti. Non resta che continuare a seguire le puntate e scoprire il gran finale nella speranza di ritrovare ancora una volta i protagonisti per l'ennesima stagione nei prossimi anni. In tanti infatti ipotizzano che proprio con il terzo capitolo la storia di Andrea Fanti si chiuda definitivamente.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello aggiunge Castellitto al cast di Mare Fuori: la reazione degli attori è epica