Doc 3, Barbara D'Urso in lacrime dopo la puntata: il commento di Spollon fa volare i fan

doc 3

Tra i fan di Doc 3 c'è anche la conduttrice Barbara D'Urso che non ha resistito dal commentare il finale della seconda puntata: a risponderle è Pierpaolo Spollon. 

Non tutti sanno che tra i fan della serie tv Rai Doc nelle tue mani c'è anche Barbara D'Urso. La conduttrice sta infatti guardando la nuova stagione di Doc 3 in onda su Rai 1 ogni giovedì e proprio sul finale della seconda puntata non ha resistito a commentare sui social. Una reazione ce di certo non è passata inosservata nonostante il grandissimo successo sui social della fiction Rai. Tantissimi i commenti e le interazioni con gli attori tra i quali spunta quella dell'ex conduttrice Mediaset.

In tanti attendono di conoscere quale sarà il destino televisivo della D'Urso dopo l'addio definitivo a Mediaset. A dicembre infatti la conduttrice ha visto scadere il suo contratto con l'azienda che a quanto pare non è stato rinnovato dopo l'addio a Pomeriggio Cinque. Una diatriba televisiva che il pubblico segue con ansia in attesa di rivedere la conduttrice sul piccolo schermo. Intanto Barbara si dedica al teatro con il suo nuovo spettacolo, ma a quanto pare non perde neanche una puntata di Doc nelle tue mani.

Barbara D'Urso commenta la scena più emozionante di Doc 3: la reazione di Pierpaolo Spollon

Tra gli attori del cast di Doc 3 Pierpaolo Spollon è di certo tra le personalità più divertenti. L'attore è ormai una vera star per i fan della serie e per tutto il mondo della fiction italiana. Non poteva però mancare il commento social di Barbara D'Urso che è una grande appassionata della fiction Rai. La conduttrice si è emozionata durante una scena che vede come protagonista Pierpaolo Spollon. L'attore nella serie tv interpreta Riccardo, un medico senza una gamba che si ritrova a comunicare alla sua paziente che perderà la sua. Una scena da brividi in cui il pubblico non ha saputo trattenere le lacrime.

doc 3
Il commento sui social di Barbara D'Urso e Pierpaolo Spollon. Fonte: X

Barbara D'Urso non poteva mancare tra i telespettatori che hanno amato questa scena e puntuale arriva anche la risposta di Spollon che ha salutato l'iconica dottoressa Giò. In passato infatti anche la D'Urso interpretava un medico in corsia in una storica fiction della televisione italiana. Il commento tra l'attore e la conduttrice ha stupito i fan che come sempre si sono scatenati e non attendono altro che nuove reazioni da parte dei due.

LEGGI ANCHE>>>Doc 3, gli attori del cast riuniti per guardare la puntata: tutti i retroscena con Lentini e Cesconi