Teo Mammuccari a teatro, tra il pubblico spunta un ospite a sorpresa: arriva da Ballando con le Stelle

Teo Mammuccari

L'attore Teo Mammuccari stupisce il pubblico con uno spettacolo unico: in sala c'è anche la regina di Ballando con le Stelle. 

Comico, conduttore e attore amatissimo in Italia Teo Mammuccari continua a stupire e questa volta a teatro. Dopo la recente esperienza a Ballando con le Stelle al fianco di Milly Carlucci il conduttore ha ricominciato un tour teatrale all'insegna della risata capace di entusiasmare il pubblico. Il 2024 si prospetta dunque un anno di grandi successi per l'ex conduttore de Le Iene che questa volta ha scelto di ricominciare il viaggio della risata tra i teatri italiani. Un modo per incontrare il suo pubblico amatissimo e che da anni lo sostiene in qualsiasi progetto.

A Ballando con le Stelle non sono mancati i colpi di scena che l'hanno visto protagonista a cominciare dalle discussioni con la giuria. Particolarmente discusso è il suo rapporto con Selvaggia Lucarelli che quest'anno ha tenuto vivo le serate in diretta condotte dalla Carlucci. Ecco chi è spuntato tra il pubblico del suo spettacolo in una delle tappe del tour teatrale che lo vedrà protagonista durante tutto l'anno in giro per l'Italia.

La regina di Ballando con le Stelle allo spettacolo di Teo Mammuccari: ecco lo scatto social

"Sarà capitato anche a voi" è il titolo del nuovo spettacolo di Teo Mammuccari che vedremo in giro in tutta Italia per tutto l'anno. Il conduttore è reduce dall'esperienza a Ballando con le Stelle che ha stupito tutti per il suo talento innato. Sui social è spuntata però la foto di una delle serate a teatro durante il suo spettacolo ed è impossibile non riconoscere tra gli spettatori in sala una delle conduttrici più amate della televisione e della prima serata italiana. Lei è ovviamente Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le Stelle che puntualmente riesce a stupire il pubblico di Rai 1.

Teo Mammuccari
Milly Carlucci allo spettacolo di Teo Mammuccari. Fonte: Instagram

Conclusa la stagione la Carlucci si prepara alla prossima e ad arruolare un cast d'eccezione da convincere a buttarsi in pista esattamente come è avvenuto con Mammuccari nell'ultima edizione. Sui social è spuntato questo scatto in cui si può notare Milly Carlucci tra il pubblico dello spettacolo di Teo Mammuccari. Il conduttore scende tra il pubblico per ringraziare personalmente la conduttrice che lo ha accolto pochi mesi fa nel suo show su Rai 1. La stessa Milly si dice super divertita dallo spettacolo a teatro dell'amico Teo e chissà se anche il prossimo anno non potremmo rivederli insieme sul piccolo schermo. Ci saranno nuovi progetti in arrivo in Rai per Mammuccari? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, il vero rapporto tra Caiazzo e Maria Esposito fuori dal set: il post social svela tutto