Sofia Goggia saluta la pista da sci con un look incredibile: perfetto per qualsiasi occasione

sofia goggia

La campionessa di sci Sofia Goggia stupisce tutti con un look unico e ricco di soprese: ecco lo scatto super fashion apparso sui social. 

I traguardi sportivi non mancano mai per Sofia Goggia che apre questo 2024 con l'ennesima vittoria sugli sci. La campionessa negli ultimi anni è diventata però anche un simbolo sui social e nel mondo dello spettacolo. I siparietti con Rosario Fiorello a Viva Rai 2 sono amatissimi dal pubblico così come tutte le sue ospitate sul piccolo schermo. A stupire sono anche i suoi post social in cui la vediamo completamente diversa da come appare durante le competizioni. Non ultima la sua passione per la moda grazie alla quale sfoggia look sempre moderni e super eleganti in grado di stregare chiunque. Ecco l'ultimo scatto di Sofia che si conferma tra le sportive italiane più amate di sempre.

I look di Sofia Goggia sono come sempre una garanzia e non mancano le novità all'inizio del nuovo anno. La campionessa è infatti famosa per outfit sempre impeccabili e super eleganti. Anche questa volta non rinuncia al solito scatto social che non può fare altro che ispirare i suoi tantissimi follower.

Il look sui social di Sofia Goggia: perfetto per qualsiasi occasione speciale

La campionessa Sofia Goggia ha deciso di stupire tutti con un look unico e tutto da copiare. Si tratta di un tailleur nero dallo stile unico e dalle linee molto originali. La Goggia ancora una volta è in grado di stupire con un outfit che riesce a ispirare tutti i suoi follower in un solo colpo. Giacca e pantalone in nero sono super classici e a stupire sono le linee diverse dal solito. In particolare i pantaloni si presentano come il colpo sicuro di questo look. Tutto è abbinato a una classica camicetta bianca con collo alto. Un modo come sempre impeccabile per abbianare al meglio comodità ed eleganza.

sofia goggia
Il look super impeccabile di Sofia Goggia. Fonte: Instagram

Il look super glamour della Goggia stupisce come sempre e riesce a ispirare i suoi fan anche fuori dalla pista da sci. Il tailleur è un modo unico per vivere al meglio le occasioni speciali senza rinunciare alla comodità e garantendo un look unico. La Goggia però ha deciso di puntare tutto sui suoi accessori che lasciano come sempre tutti a bocca aperta. In particolare stupiscono le scarpe che come sempre donano un tocco di vero glamour al look. Un ottimo modo per creare un outfit semplice e allo stesso tempo efficace. Non resta che lasciarsi ispirare dal look della Goggia e provare a realizzarlo anche a casa.

LEGGI ANCHE>>>New York: influencer italiano va al supermercato per acquistare 1 kg di vongole, la risposta del commesso farebbe arrabbiare chiunque