Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 19 gennaio: Concetta scopre tutto

il paradiso delle signore

Cosa succederà nell'ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni di venerdì 19 gennaio. 

Le avventure per i protagonisti de Il Paradiso delle Signore continuano a stupire e anche questa volta non mancheranno i colpi di scena in occasione dell'ultima puntata della settimana. Dopo il ritorno di Marta a Milano a stupire è la partenza di Adelaide che ha lasciato per sempre il suo Marcello Barbieri. Il giovane imprenditore ritroverà prima o poi l'amore? Lo scopriremo molto presto. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani venerdì 19 gennaio su Rai 1.

Cominciamo subito con Flora che ha deciso di confidare a Marta i suoi dubbi sulla relazione con Umberto Guarnieri. A quanto pare la stilista percepisce un distacco dal suo Umberto e questo ovviamente le fa pensare che nasca dall'addio di Adelaide. Intanto Mary Quant ha deciso di non essere più presente alla Galleria Milano Moda. Qualcosa le ha fatto cambiare idea e al momento non è chiaro di cosa si tratti. Intanto ci sono grandi novità anche al paradiso delle signore con una richiesta molto particolare di Vittorio Conti.

Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa succederà nella puntata di venerdì 19 gennaio

Delia ha avuto un piccolo incidente sul lavoro ed è per questo che dovrà riposare alcuni giorni. Vittorio Conti chiede così a Irene di cercare un'altra venere e la capo commessa si mette subito alla ricerca di una sostituta. Intanto ci sono grandi novità sul triangolo amoroso tra Vito, Maria e Matteo. La stilista ha rinunciato a comprare un appartamento con Vito in vista del suo matrimonio. Una decisione che ha sconvolto Matteo. Il contabile è infatti convinto che questo dipenda dai sentimenti che la stilista prova nei suoi confronti. Ormai i loro sentimenti non sono più un mistero e fanno fatica a nasconderli.

il paradiso delle signore
La stilista Maria protagonista de Il Paradiso delle Signore

Matteo decide dunque di recarsi a casa di Maria per parlarle e chiedere perché ha deciso di non comprare casa con Vito. Matteo la aspetta dunque davanti alla porta di casa sua, ma è proprio Concetta ad accorgersi che tra i due ci sono sentimenti sospetti. La mamma di Maria infatti capirà che sua figlia non è più innamorata di Vito, ma che ama proprio Matteo. Cosa succederà adesso? In tanti sperano che la stilista annulli il matrimonio per dire sì al vero amore della sua vita. Non resta che continuare a seguire le avventure de Il Paradiso delle Signore per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>Teo Mammuccari a teatro, tra il pubblico spunta un ospite a sorpresa: arriva da Ballando con le Stelle